Arriva un’altra sorella Hadid
Super modelle, imprenditrici, ma soprattutto sorelle affiatate. Una è mamma, l’altra non ancora, ma “non vede l’ora”. Gigi e Bella Hadid cavalcano il successo mano nella mano e danno il benvenuto alla nuova sorella…
Tra le supertop Gigi e Bella spunta Ayden Nyx. A rivelarlo al Daily Mail sono le stesse Gigi e Bella, che hanno svelato l’esistenza di Ayden Nyx. La ragazza è figlia del padre Mohamed Hadid e di Terri Hatfield Dull, con cui l’uomo ebbe una relazione dopo il divorzio con Yolanda Hadid nel 2001. Ventitré anni, Ayden è nata in Florida ed è stata cresciuta dal nuovo compagno della madre. Era convinta che fosse lui suo padre, poi la scoperta della verità alla sua morte, avvenuta quando lei aveva 19 anni.
Ayden, che si è laureata alla Parsons School of Design a maggio 2025, desidererebbe lavorare nella moda come designer, stilista e influencer. Gigi e Bella, che hanno anche altre due sorelle maggiori sempre dal lato paterno, si dicono “felicissime” della sua esistenza.
Gigi e Bella
Una è Bella di nome e di fatto, l’altra è sempre bella ma di nome fa Gigi. Di chi stiamo parlando? Delle sorelle Hadid, ovviamente! Jelena Noura, classe 1995, e Isabella Khair, classe 1996, per il grande pubblico Gigi e Bella, sono tra le coppie di sorelle più affascinanti e fashion del mondo della moda. Supermodelle contemporanee, dai canoni estetici più vicini alla normalità, le Hadid si vogliono bene, sono affiatatissime – facendo tacere le acide voci spesso nate riguardo a invidie e gelosie - e rappresentano un punto di riferimento per brand e stilisti.
Il 23 aprile scorso, a New York, Gigi ha festeggiato il suo trentesimo compleanno, suggellato dal bacio davanti alla torta, che ha ufficializzato - sui social e in tutto il mondo - la sua lovestory con l’attore Bradley Cooper e, come la sorella minore, è spesso protagonista degli eventi più importanti. Recentemente, Gigi ha brillato all’evento parigino Le Grand Diner al Louvre e all’ultimo Met Gala. Bella ha incantato, biondissima, sul red carpet della 78°esima edizione del Festival di Cannes.

Le sorelle Hadid sono due stelle che continuano a splendere e la luce sembra non volersi spegnere. Il mondo del jet set le ama e anche il pubblico, come dimostrano i milioni di follower che entrambe vantano su Instagram. Non a caso, il loro successo ha iniziato a nascere proprio su questi canali…
Sono nate con la camicia. Figlie di Mohamed Hadid, un importante costruttore palestinese – vera e propria archistar immobiliare trapiantata a Los Angeles - e della modella e attrice olandese Yolanda van der Herik, sono cresciute sotto il sole della ridente città californiana insieme al fratello minore Anwar. Amicizie importanti tra cui Taylor Swift, Kendal Jenner e Hailey Baldwin Bieber (si conoscono fin da bambine) & Co. e vita mondana a gogò, grazie ai social diventano delle star del web. Giovani e bellissime, il mondo della moda non se le fa scappare.
Sorelle e amiche, dentro e fuori dai red carpet
Sono diverse, cavalcano il successo nel mondo della moda in maniera fresca e naturale e si sostengono a vicenda. Da quando hanno iniziato a conquistare il fashion system Gigi e Bella Hadid sono state spesso fotografate insieme, abbracciate o mano nella mano sui red carpet, vicine e scherzose nei backstage o in passerella, come su quella di Victoria’s Secret lo scorso ottobre, dove hanno chiuso lo show capitanando una accanto all’altra la fila di supertop.

Entrambe contesissime dalle case di moda più prestigiose al mondo, hanno sfilato per loro e ne sono divenute i volti. Gigi è l’immagine di Rabanne e ha calcato la catwalk di brand come Chanel, Valentino (LINKARE), Max Mara, Tom Ford… Bella è diventata il volto di maison come Dior (LINKARE), Balenciaga e Givenchy, tornando a sfilare durante l’ultima per Saint Laurent all’ultima settimana della moda autunno-inverno. Ormai è assodato: le Hadid sono tra le supermodelle più influenti nel mondo della moda.
Sono sorelle e amiche, ognuna con la propria personalità, ma quando le si guarda il tocco Hadid si vede e si sente e il mondo della moda non vuole – e non può - farne a meno. Gigi è amante della pallavolo e dei cheeseburger - come testimonia la sua apparizione da Jimmy Fallon in cui ne addenta uno gustosissimo – e condivide con Bella l’amore per i cavalli e l’equitazione, passione che ha portato la sorella minore a gareggiare ad alto livello nel mondo del salto ostacoli. Stili di vita e amore per la natura nati anche durante i momenti trascorsi nella fattoria della mamma (con la quale si fanno spesso fotografare) tra caprette, galline e tanti altri animali.

Gigi e Bella, mamma e zia regine di stile
Stessi geni, stesso successo, stesse amicizie glamour, ma percorsi diversi nella vita privata. Gigi è già una mamma, da quando nel 2020 dà alla luce la piccola Kahi, avuta con il fidanzato di allora, il cantante Zayn Malik, ex One Direction. Una versione di Gigi intima e dolce, spesso condivisa con la sorella Bella in privato, ma anche per le strade di New York, tra passeggini e look super fashion, su cui vigila anche l’attuale fidanzato Bradley Cooper.
Saranno gli anni che passano o il tempo libero trascorso con la dolce nipotina Kahi, ma proprio pochi giorni fa anche Bella ha dichiarato di avere voglia di diventare mamma, tanto da affermare che la piccola nipotina sia “la cosa migliore dopo il pane a fette”. Forse lei e il fidanzato cowboy e addestratore di cavalli Adan Baudelos, con il quale si frequenta dal 2023, ci stanno nascondendo qualcosa?
Nel Dna non solo moda, ma anche spirito imprenditoriale
Gigi e Hadid si sono guadagnate il loro posto nel mondo dello star system e, non contente, hanno deciso di cimentarsi anche nel mondo dell’imprenditoria. Nel 2022 Gigi lancia il proprio brand di knitwear, Guest in Residence, che propone abiti all’insegna della comodità, rappresentando bene lo stile della modella, cozy, chic e all’insegna del comfort. Un’iniziativa subito sostenuta con grande entusiasmo da Bella. E la sorellina? Nel 2024 lancia il marchio di profumi senza alcool, Orabella.

Gigi e Bella sono unite e sorprendono sempre. Chissà quale sarà la loro prossima mossa.
Leggi anche:
Gli spumeggianti 30 anni di Gigi Hadid
Festival di Cannes, Bella Hadid e le altre: le modelle più amate incantano sul red carpet
Contenuti consigliati
- fashion
Louise Trotter inaugura la nuova era di Bottega Veneta nei sessant’anni della maison
Alla Milano Fashion Week, Bottega Veneta conquista con una sfilata che celebra il lusso artigianale
- fashion
Milano Fashion Week SS26: ecco i vincitori e i protagonisti della serata dei Sustainable Fashion Awards 2025
Il Teatro alla Scala ha reso omaggio a Giorgio Armani con un premio nato ad hoc, il Legacy Award, consegnato alla famiglia dello stilista da Anna Wintour. Fuori dal tempio della danza, la consueta sfilata di ospiti internazionali, da Jesse Williams a Iman
- fashion
Milano Fashion Week SS26: da Ermanno Scervino a Laura Biagiotti, il meglio del quinto giorno di sfilate
Dalla leggerezza mediterranea di Ermanno Scervino al jazz anni ’20 di Ferragamo, dalla naturalezza autentica di Luisa Spagnoli
- fashion
Milano Fashion Week SS26: il diavolo non veste più Prada, Meryl Streep e il trionfo di Dolce & Gabbana
La sfilata Dolce & Gabbana Primavera Estate 2026 diventa set per Il Diavolo veste Prada 2
- entertainment
Lady Gaga e Michael Polansky: l’amore raccontato attraverso lo stile
Dal post Instagram per i 42 anni di Michael Polansky ai red carpet di Venezia: la popstar e l’imprenditore hanno costruito un’estetica di coppia che vive di contrasti, tra il drama-couture di lei e la sobrietà sartoriale di lui
- entertainment
Tony Effe tra Milano Fashion Week e paternità
Il rapper romano conquista la scena fashion da front row, ospite speciale del brand milanese The Attico, mentre nella sua vita privata si attende l’arrivo della figlia Priscilla
- fashion
Milano Fashion Week SS26: Versace, la nuova collezione di Dario Vitale incanta Milano
Con la sua prima collezione per il brand, lo stilista imprime un segno deciso sulla maison, intrecciando la sensualità audace con una visione contemporanea che guarda al futuro
- fashion
Milano Fashion Week SS26: VIP, cantanti e top model in scena
Da David Beckham a Mariacarla Boscono, star internazionali, cantanti e influencer hanno illuminato i front row e dato forma alle visioni dei grandi brand della settimana della moda
- fashion
Milano Fashion Week SS26: in scena il romanticismo dark di Blumarine e l’artigianalità composta di Tod’s
Nel quarto giorno di sfilate milanesi sorprende il clima gotico creato da David Koma nella sua seconda prova con il marchio modenese.
- entertainment
La musica conquista il cinema: Queen, Springsteen e Piero Pelù protagonisti sul grande schermo
Tra film-concerto, biopic e documentario, l’autunno 2025 porta nelle sale italiane tre appuntamenti imperdibili: Queen. Rock Montreal in 4K, Springsteen – Liberami dal nulla e Piero Pelù – Rumore Dentro
- beauty
7 fragranze al mandarino per celebrare l’arrivo dell’autunno
Le note del dolcissimo frutto di novembre ispirano creazioni originali e raffinate
- fashion
Milano Fashion Week SS26: è il turno di Max Mara, Genny, Boss, Moschino e MM6 Maison Margiela
La settimana della moda milanese continua a far parlare di sé con la sua proposta per la Primavera/Estate 2026
- Fashion
Milano Fashion Week SS26: Roberto Cavalli, il bagliore dell’oro come simbolo di regalità
Fausto Puglisi celebra uno spirito anticonformista e libero
- Lifestyle
Dove mangiare e bere durante la Fashion Week: i 10 nuovi indirizzi top a Milano
Nuovi ristoranti, cocktail bar e rooftop panoramici a Milano: gli indirizzi imperdibili appena inaugurati per vivere al meglio il weekend della settimana della moda
- fashion
Milano Fashion Week SS26: Emporio Armani, un’eredità che continua anche senza il suo re
Per la prima volta nella storia, il Gruppo Armani porta in passerella la sfilata del brand senza il suo storico fondatore. Un’assenza tangibile, ma non nella sostanza della collezione: l’heritage della casa di moda è più vivo che mai
- fashion
Milano Fashion Week SS26: l’anticonformismo di Prada, tra eleganza e funzionalità
Una praticità concettuale e autentica, che sposa il minimalismo come stato d’essere insieme a uno spettro completo di colori e dettagli, senza rinunciare alla raffinatezza e all’inconfondibile nonchalance della donna Prada
- beauty
Tonico esfoliante, come usarlo per levigare e illuminare la pelle con delicatezza
È la soluzione perfetta per chi è ancora alle prime armi con acidi & co. Ma anche per chi desidera perfezionare l’incarnato con dolcezza
- fashion
Black Carpet Awards 2025, da Naomi Campbell a Tamu McPherson: vincitori e protagonisti della serata
Al Teatro Manzoni di Milano in scena la terza edizione della manifestazione organizzata da Afro Fashion Association che celebra diversità, inclusione e talento
- lifestyle
Escher torna a Milano: al MUDEC un viaggio tra arte, matematica e sogno
Dopo dieci anni di assenza, Maurits Cornelis Escher torna protagonista a Milano. Dal 25 settembre all’8 febbraio 2026, il MUDEC dedica al maestro olandese un grande progetto espositivo
- Fashion
Milano Fashion Week SS26: in scena Luisa Beccaria, Missoni ed Etro
Il secondo giorno porta con sé abiti romantici, look che esaltano il comfort e creazioni dinamiche
- fashion
Milano Fashion Week SS26: Fendi, la vera eleganza italiana nel dna della maison
Prosegue l’eredità stilistica di Silvia Venturini Fendi, la cui collezione eleva alla massima espressione il virtuosismo della maison. Con il colore, i tagli sartoriali, lo styling. E soprattutto, con la cifra stilistica unica che la distingue
- fashion
Milano Fashion Week SS26: Antonio Marras porta in passerella il Bloomsbury Group
La nuova collezione Primavera Estate 2026 dello stilista sardo ci trasporta in un'estate degli anni Venti. Un dialogo tra tradizione sarda, arte contemporanea e contaminazioni internazionali
- Fashion
Milano Fashion Week SS26: Jil Sander, il debutto di Simone Bellotti e il ritorno alle origini della maison
La prima collezione di Simone Bellotti per Jil Sander è un tripudio di femminilità
- entertainment
Zucchero compie 70 anni: un mito tra musica e stile
Il 25 settembre Zucchero compie 70 anni e si conferma icona di stile e di musica: voce roca, cappelli, giacche e stivali hanno costruito un’estetica unica quanto le sue canzoni. Dal blues emiliano ai palchi mondiali, ha trasformato autenticità e imperfezione in mito collettivo.