Il grande cinema gratis 30 giorni
Attiva ora e non perdere Elvis e altri titoli spettacolari. Offerta valida fino al 28/11.
Prova gratis 30 giorni, poi 7,99€/mese
Cinema, serie tv e il grande calcio
Migliaia di film, dai classici alle ultime novità in 4k, tante serie tv e la UEFA Champions League.
Prova ora, disdici quando vuoi

Domande frequenti

Cos'è Infinity+?
Infinity+ è il channel di Mediaset Infinity che ti offre il meglio del cinema, delle serie TV e del grande calcio europeo. Con Infinity+ puoi goderti la UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per le prossime due stagioni. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4K, su qualsiasi dispositivo abilitato. Inoltre, ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere. La sottoscrizione è mensile, puoi decidere mese per mese se rinnovarla o disattivarla. Prova subito Infinity+!
Su quali dispositivi si può vedere Infinity+?
Infinity+ è disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG, su Android TV, Amazon Fire Stick e Chromecast. Per la lista aggiornata dei dispositivi visita la nostra pagina help.mediasetinfinity.mediaset.it.
Quali partite della UEFA Champions League posso vedere?
Con Infinity+ potrai avere 104 partite della UEFA Champions League da guardare in diretta streaming. Ogni settimana potrai guardare almeno due partite delle squadre italiane.
Posso dividere l’abbonamento con un amico?
È possibile guardare la UEFA Champions League da due dispositivi in contemporanea anche su reti diverse. Condividi lo spettacolo di Infinity+ con chi vuoi!
Posso sospendere la sottoscrizione se la mia squadra viene eliminata?
Se è attiva, la sottoscrizione a Infinity+ si rinnoverà il giorno indicato nella Data Rinnovo al costo previsto per il pacchetto sottoscritto. Se vuoi sospendere il rinnovo puoi farlo in qualsiasi momento direttamente dalla tua Area Utente in pochi e semplici passaggi: ‍• Accedi alla tua “Area Utente” • Clicca su Infinity+ nella sezione “I tuoi piani” • Seleziona la voce “Disattiva rinnovo” ‍In questo modo, sospendi il rinnovo ma potrai fruire ancora dei contenuti del piano fino alla data di scadenza indicata, ovvero fino al termine del periodo già pagato. ‍Nota Bene: Se esci dall’account o elimini l’app Mediaset Infinity non disattivi il rinnovo.
Hai un Pass Prepagato o un Codice Promo?
Se hai un Codice Promo o un Pass Prepagato potrai aderire all’offerta che Infinity+ ha realizzato apposta per te! Durante la registrazione potrai inserire direttamente il tuo Pass Prepagato selezionando la voce "Hai un Pass ?" . Dopo aver visualizzato la relativa offerta potrai decidere se confermare l'attivazione o meno. Se invece hai un Codice Promo potrai inserirlo direttamente dalla pagina di attivazione di Infinity+ nell'apposta voce "Hai un Codice Promo?". Anche in questo caso potrai visualizzare la promozione a te dedicata e decidere se attivarla o meno.
Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333