beauty
14 maggio 2025

Festival di Cannes, quale sarà l’ultimo “colpo di testa” di Tom Cruise?

L’attore alterna hair look lunghi a quelli cortissimi alla Top Gun senza mai perdere il suo fascino. Alla Croisette presenta l’ultimo capitolo di “Mission Impossibile” ed è pronto a stupire

Condividi:

È tra gli attori più pagati della storia del cinema e tra le star più iconiche nel panorama dei film d’azione. Tom Cruise regala emozioni dentro e fuori dal set, con scene mozzafiato girate senza stuntmen e look perfetti davanti ai fotografi. Pronto a calcare il red carpet della 78esima edizione del Festival di Cannes per l’ultimo capitolo di “Mission Impossibile: the final reckoning”, Tom è uno dei pochi volti a poter osare “colpi testa” nei suoi hair look, senza rischiare di perdere il suo grande fascino.

Corto o lungo: come lo preferite?

Nel 1986 è il giovane pilota Maverick in Top Gun, dove con il suo charme conquista non solo l’avvenente Charlie, ma anche milioni di ragazze in tutto il mondo. Una bellezza mora e dagli occhi chiari e un’immagine che inizia a essere copiata. Tom diventa un’icona di stile. Da quel momento la sua carriera prende il volo.

Tom nel corso del tempo, anche per esigenze di copione, passa dai tagli corti a quelli lunghi, alternandoli con nonchalance, come solo un uomo dal grande stile può fare.

Con i capelli a spazzola, la chioma fluente fino alle spalle o raccolta in un codino - come quando è stato ufficializzato il divorzio da Nicole Kidman - fino al taglio medio/lungo che ha appena sfoggiato a Londra: 62 anni portati in modo impeccabile, qualunque siano le sue scelte. Già, Tom Cruise è sempre bello e impossibile!

Leggi anche:

Festival di Cannes, i look più belli sul red carpet d’apertura

Le star indimenticabili degli Anni 90

Nicole Kidman interpreta il flower power, trend di stagione

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.