Entertainment
20 maggio 2025

Cannes: Rihanna in turchese con A$AP Rocky, è in arrivo un maschietto?

In attesa del terzo figlio, avvolta in un abito super-glam, Rihanna si è presentata sul red carpet alla fine della proiezione del film di Spike Lee

Condividi:

Sempre pronti ad esserci l'uno per l'altro, mano nella mano, e a dare sempre grande spettacolo. A$AP Rocky e Rihanna, senza volerlo, hanno rubato la scena al cast del film Highest 2 lowest, il nuovo lavoro di Spike Lee, presentato ieri fuori concorso a Cannes con palma d'onore per il protagonista Danzel Washington.

Al termine delle proiezione Rihanna si è mostrata radiosa insieme al compagno A$AP Rocky , anche lui nel film.

Dopo aver evitato il red carpet ufficiale, eccola, raggiante, all’uscita dal Palais. Mancava in effetti solo lei nella parata di star di questi giorni.

Foto Articoli 169 (25)
Credit: Getty Images

Dopo l'annuncio della terza gravidanza al Met Gala, Rihanna è tornata a brillare insieme al suo pancione, fasciata in un cut-out dress di un azzurro scintillante, firmato Alaïa by Pieter Mulier, con tagli e drappeggi che mettevano in evidenza le sue rotondità.

A$AP Rocky si è invece affidato a Saint Laurent by Anthony Vaccarello, che ha realizzato per lui un completo classico total black abbinato a cravatta coordinata e camicia bianca.

Foto Articoli 169 (26)
Credit: Getty Images

La coppia ha altri due figli: RZA nato a maggio del 2022 e Riot Rose nato nell'agosto del 2023, mentre il sesso del nascituro non è ancora stato svelato.

Che il colore dell'abito voglia lasciar intendere qualcosa?

Leggi anche:

Palma d'oro (ad honorem) a sorpresa a Denzel Washington

Rihanna e A$AP Rocky storia di un amore (stra)ordinario

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.