Gigi Hadid e Bradley Cooper potrebbero essere vicini al fidanzamento ufficiale.
Fonti vicine a Page Six rivelano che l’attore starebbe pensando di fare la proposta di matrimonio a Gigi, dopo quasi due anni di relazione.
"Brad e Gigi sono incredibilmente felici e lui sta prendendo seriamente in considerazione l'idea di sposare la modella e di fare dei figli con lei" riporta Page Six - e la proposta "potrebbe arrivare entro i prossimi due mesi".
Sempre riservatissimi e lontani dai riflettori, così lontani da far sorgere spesso dubbi sul loro amore segreto.
La coppia formata da Gigi Hadid e Bradley Cooper è stata fotografata per la prima volta insieme il 5 ottobre 2023 a New York dopo una cena: da allora, la relazione è uscita allo scoperto.
Nell’aprile 2025, Gigi ha compiuto 30 anni e ha pubblicato una foto sui social con Bradley che li ritrae in un bacio appassionato, ufficializzando la relazione.
Al Met Gala 2025 poi, anche se Bradley non ha partecipato, la Hadid ha raccontato in un’intervista a Vogue di aver trascorso una mattinata rilassata con lui prima di truccarsi, mangiando pollo e patatine: un momento di intimità che ha catturato l’attenzione dei fan.
Lo scorso giugno, invece, i due sono stati visti tenersi per mano a New York, all'uscita da un ristorante, dopo una cena romantica.
Entrambi hanno figli da precedenti relazioni: Gigi è mamma di Khai che oggi ha 5 anni, avuta con Zayn Malik, ex One Direction, Bradley è invece papà di Lea, 7 anni, avuta dalla ex, la super top Irina Shayk.
In un’altra intervista Hadid ha descritto il rapporto come “molto romantico e felice”, sottolineando il supporto creativo ed emotivo di Cooper, che le sta dando fiducia anche nelle scelte professionali.
Nonostante l’attenzione mediatica, la coppia ha mantenuto un profilo discreto, evitando i red carpet e preferendo cene di coppia o uscite con amici fidati.
Ma il prossimo autunno potrebbe davvero essere un mese decisivo per la loro storia d'amore.
Farà Bradley il passo decisivo chiedendo la mano di Gigi?
Leggi anche: