Entertainment
21 maggio 2025

Scarlett Johansson omaggia Grace Kelly al Festival di Cannes 2025

Scarlett Johansson brilla a Cannes con un look omaggio all'indimenticabile principessa di Monaco

Condividi:

Scarlett Johansson sul red carpet di Cannes incanta con una doppia presenza: il suo debutto alla regia con Eleanor the Great e la partecipazione al nuovo film di Wes Anderson, The Phoenician Scheme.

FOTO 1 GETTY
Credit: Getty Images

Presentato nella sezione Un Certain Regard, Eleanor the Great ha ricevuto una standing ovation di cinque minuti.

Per il red carpet del film l'attrice ha incantato tutti con un look che è un autentico tributo alla storia del cinema e al glamour senza tempo della Costa Azzurra.

COMPOSIT FOTO LOOK SCARLETT GRACE
Credit: Getty Images

Un abito in chiffon di seta celeste, che ricorda quello indossato dall'iconica Grace Kelly, nel film Caccia al ladro, poco prima di sposare il Principe Ranieri e diventare Principessa di Monaco.

Scarlett non ha invece partecipato al red carpet per la prima di "La trama fenicia" di Wes Anderson. Attesa fino all'ultimo non si è presentata ma in molti sostengono che volesse riservare la sua apparizione alla première del film che la vede debuttare alla regia, per la prima volta a 40 anni.

Foto Articoli 169 (39)
Credit: Getty Images

Così, mano nella mano con il marito Colin Jost, la Diva, ha stregato tutti con la sua allure da principessa.

Leggi anche:

Scarlett Johansson regista a Cannes: “Il mio omaggio alla resilienza in ogni momento della vita”

Festival di Cannes 2025, l’eleganza sussurrata di Elodie sul red carpet per il film di Mario Martone

Festival di Cannes 25, tutti gli aggiornamenti dalla Croisette

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.