Emily Ratajkowski diventa un “angelo”. La supermodella statunitense ha calcato per la prima volta la passerella di Victoria's Secret, in occasione del Fashion Show 2025.
La Ratajkowski è uscita indossando un fiore orchidea tridimensionale al posto delle iconiche ali del marchio, con i petali impreziositi da cristalli che si abbinavano all’intimo viola pallido, corredato da lunghi guanti e sandali gioiello con lacci fino al ginocchio.
Già parte della campagna Icon del brand nel 2023, la 34enne faceva già parte della famiglia Victoria's Secret, ma non era aveva calcato fino ad ora la passerella del leggendario marchio di lingerie statunitense.
Al suo esordio Emily Ratajkowski ha affiancato le iconiche modelle del brand - tra cui le veterane Gigi e Bella Hadid, Adriana Lima, Paloma Esser e Candice Swanepoel – con piglio deciso: niente nervosismo da “prima volta”. Emily era anche in compagnia di star come Madison Beer, le Black Pink, Karol G e Missy Elliott.
La modella famosa in tutto il mondo e amatissima anche in Italia non ha mai nascosto la sua ammirazione per gli “angeli” di Victoria’s Secret: "Sono cresciuta guardando le immagini di Gisele, Candace e Adriana – ha dichiarato in un'intervista - sono donne straordinarie per me, ed è questo che significa essere iconici".
Un' ammirazione che forse celava un'aspirazione, quello di ricevere, anche lei, le “ali” per spiccare il volo.
Leggi anche:
Victoria’s Secret Fashion Show 2025: il ritorno degli angeli (ma senza Bianca Balti)
La musica torna in passerella con gli Angeli di Victoria’s Secret