entertainment
28 maggio 2025

Liam e Noel Gallagher si preparano al ritorno degli Oasis: tra corse, nuotate e personal trainer

Dopo anni di tensioni, frecciatine e una lunga attesa da parte dei fan, i fratelli Gallagher si stanno preparando (fisicamente ed emotivamente) per l’attesissimo ritorno degli Oasis

Condividi:

Mancano solo 40 giorni dall'inizio del loro tour di reunion con gli Oasis, i fratelli Gallagher vogliono arrivare in forma alla data.

I tabloid inglesi hanno rivelato che i due si sono allenati prima di ritornare sul palco.

Non è solo una questione di accordi discografici o tour mondiali: i fratelli più iconici del pop british stanno allenando corpo e mente per tornare sul palco.

oasis
Credit: Getty Images

Secondo indiscrezioni, Liam avrebbe iniziato un programma intensivo di allenamento, alternando corsa e nuoto, mentre Noel si affiderebbe a un personal trainer per ritrovare la forma.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Liam seguirebbe una dieta sana e praticherebbe lunghe sessioni di corsa smettendo di fumare e di bere alcolici. Soprattutto dopo le diagnosi di tiroidite di Hashimoto e artrite, il suo stile di vita è cambiato molto.

oasis2
Credit: Getty Images

E ora i due hanno un valido motivo in più per tenersi in forma: essere pronti per affrontare la pressione di un ritorno che promette di essere epocale.

Sui social, i segnali si moltiplicano: stories criptiche, frasi lasciate a metà e quella tipica ironia tagliente che da sempre accompagna la loro comunicazione.

I Gallagher sembrano finalmente pronti, stavolta sul serio, a tornare dove tutto è iniziato: sul palco, insieme.

Leggi anche:

Lenny Kravitz, splendido a 61 anni: qual è il segreto della sua impeccabile forma fisica?

Damiano David, il primo album da solista: dal cuore infranto all’amore per Dove Cameron

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.