entertainment
18 aprile 2025

Ultimo, "Bella Davvero" è il suo nuovo singolo

Dopo avere avuto un figlio da Jacqueline Luna Di Giacomo, Ultimo torna alla musica e si prepara agli stadi

Condividi:

Negli ultimi mesi si è goduto la famiglia: la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi, e la nascita del loro primogenito, Enea, a dicembre.

Ora Ultimo torna alla musica e lo fa con un nuovo singolo, Bella davvero, e un nuovo video firmato da Younuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) che vede la partecipazione degli attori Beatrice Fiorentini e Luka Zunic.

“Siamo stelle per sempre vicine in un pezzo di cielo. Eri bella eri bella eri bella eri BELLA DAVVERO”, canta Ultimo. La canzone uscita il 18 aprile è una riflessione delicata e malinconica su un amore che sembra ormai concluso, ma che lascia un segno indelebile. Parla di sogni condivisi, di gioventù e di un legame che, seppur spezzato, continua a brillare come stelle vicine in un cielo immenso.

Credit Getty Images
Photo Credit: Getty Images

Ma per Ultimo non è il tempo di guardare indietro. Anzi. Lo aspetta una nuova avventura dal vivo, il tour Stadi 2025 - La Favola Continua… al via il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per poi proseguire per tutta Italia. E anche la vita privata va a gonfie vele. La relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo dura da tre anni ed è stata coronata dall’arrivo del piccolo Enea, nato in America, a cui Ultimo ha dedicato il brano La parte migliore di me.

Il mega-raduno per i fan

A nove anni dalla pubblicazione dell’album di debutto Pianeti, Ultimo ha intenzione di celebrare il suo percorso artistico nel 2026 con un grande evento “Il raduno degli Ultimi” che, secondo i seguaci più attenti, potrebbe avere luogo al parco di Centocelle, alla periferia est di Roma.

Credit Getty Images
Photo Credit: Getty Images

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.