Le mille bolle di Mika
Il cantante libanese torna a mostrarsi sotto un’altra veste, quella di designer per una maison di champagne
“La creatività non è una distrazione, un contorno, ma è qualcosa che può cambiare la tua intera esistenza”.
Parola di Mika, il cantante libanese adottato dal Regno Unito apprezzato non solo per la voce ma anche il suo stile giocoso, contemporaneo e trasversale. Che si traduce nelle collaborazioni più disparate con l’universo fashion.
Ora tocca alle bollicine, con lo champagne di Nicolas Feuillatte, uno dei marchi più conosciuti in Francia, nato nel 1976. La campagna Defying Gravity disegnata da Mika è pensata per evocare mondi onirici, sognanti e con richiami allo spazio. “Mi piace l’idea di surrealismo”, ha dichiarato l’artista.
Le bollicine sembrano fluttuare in assenza di gravità. La creatività colorata di Mika si mixa con l’eleganza contemporanea della maison per celebrare insieme la leggerezza e la libertà d’espressione.
Allora brindisi… con stile!
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