Entertainment
27 marzo 2025

Iris Law, una nuova stella

La figlia di Jude Law è sempre più richiesta dal mondo della moda. Determinata, discreta, fluida e sofisticata. Riscrive così i canoni di un nuovo manifesto estetico

Condividi:

Guai a definirla “figlia di”. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, ha tagliato presto il cordone ombelicale che la lega ai suoi celebri genitori. E così con discrezione e determinazione ha plasmato la sua immagine in un manifesto estetico di una generazione ribelle, fluida e sofisticata. Occhi magnetici, falcata sicura, atteggiamento provocatorio. Ogni suo look lascia il segno, ogni apparizione fa discutere.

Ha stregato così le maison di moda più prestigiose, conquistando non solo le passerelle ma anche le campagne internazionali, a dimostrazione del fatto che quando il talento si fonde con il Dna, il risultato è esplosivo.

A onor del vero, Iris, è la fotocopia di papà Jude, a cui ha rubato quell' "allure britannica" che fa perdere la testa...

Musa di Vivienne Westwood, protagonista delle ultime sfilate Dior e testimonial beauty per Burberry, la giovane modella e influencer, introduce una nuova femminilità.

Iris Law

È lei la stella del momento!

Nata nell'ottobre del 2000, Iris Law a due anni fece già la sua prima apparizione su una rivista, insieme ai suoi genitori e al fratello maggiore Rafferty, nel numero di luglio 2022 di Vogue.

Iris Law

Ha rapidamente scalato l'Olimpo della Moda

Nel 2017 il brand Miu Miu la sceglie come modella per presentare la sua collezione e diventa un volto del brand.

Iris Law

Poco dopo Iris conquista anche Burberry, che la vuole come testimonial del suo marchio di cosmetici.

Iris Law

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.