Entertainment
22 aprile 2025

GIONNYSCANDAL, il nuovo singolo è “CTRL Z”

Reduce dal sold out milanese ai Magazzini Generali e dopo una pioggia di stream, oro e platino, Gionata Ruggieri, ovvero GIONNYSCANDAL, inaugura una nuova stagione creativa con “CTRL Z”

Condividi:

La voce graffiante e autentica di GIONNYSCANDAL è tornata sulle principali piattaforme digitali con “CTRL Z”, il nuovo singolo che segna il suo ritorno in musica.

Una ballad a cuore aperto, dalle ritmiche Jersey Club e dal sapore nostalgico.

Idolo generazionale e outsider della scena rap, Gionata Ruggieri, in arte GionnyScandal, firma un brano che è una sorta di confessione, un grid per cancellare gli errori e ricominciare a vivere da capo.

Lontano dai riflettori e accanto alla sua parte più fragile, l’artista abbraccia le sue emozioni con delicatezza, senza rinunciare al suo linguaggio musicale, che intreccia urban, pop ed emo.

Questo nuovo singolo si fa prepotentemente portavoce dei “se” mai detti, dei ritorni immaginati, di quelle relazioni finite che non smettono però di abitare i ricordi.

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.