Fashion
22 maggio 2025

È Labubu mania anche a casa Beckham

Anche David Beckham è pazzo per il pupazzetto birichino che va tanto di moda. Il merito? Della figlia Harper che l’ha regalato al papà. E il calciatore lo appende alla borsa

Condividi:

Labubu arriva anche in casa Beckham! I piccoli mostri dallo sguardo birichino, le orecchie appuntite e i dentini seghettati conquistano una delle famiglie inglesi più fashion. Tutto grazie alla piccola di casa, Harper Seven. La figlia di Victoria e David ha avuto una trovata geniale e super cool: regalare al tanto amato papà una Labubu color nocciola, che si sposa perfettamente con lo stile sobrio che caratterizza i look di David negli ultimi anni.

David Beckham e la figlia Harper durante la Paris Fashion Week 2025
David Beckham e la figlia Harper durante la Paris Fashion Week 2025

Un’idea azzeccatissima, che conferma la tredicenne come degna figlia della coppia reale dello show business. E David cosa fa? Anche il calciatore bello e tatuato ha un cuore di panna: attacca il sweet gift al manico di una borsa e lo posta nelle storie del suo profilo Instagram! Cosa non si fa per una figlia!

Foto Articoli 169 (44)
La Labubu regalata a David Beckham dalla figlia Harper

Harper in quanto stile già non scherza. E lo testimoniano anche le sue idee da vera fashionista che segue i più grandi trend… Le Labubu, infatti, stanno spopolando nelle città più alla moda e i negozi spuntano in ogni angolo come funghetti. Potevano mancare in Casa Beckham? Assolutamente no! Brava Harper!

Leggi anche:

Labubu: ai pupazzetti del momento piace la moda

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.