Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
09 aprile 2025

Un cambio gomme mette alla prova le coppie

Le otto squadre si cimentano in una prova esterna all'autodromo di Vallelunga

Condividi:
Prima prova esterna

I sedici concorrenti tornano a mettersi alla prova e, questa volta, ad attenderli c'è la loro prima sfida in esterna. In turni di quattro coppie per volta riassaporano l'aria aperta per dirigersi all'autodromo di Vallelunga, ma in che modo dovranno competere gli uni contro gli altri?

Nella giornata di ieri, le otto coppie hanno ricevuto un messaggio con un tutorial, non sapendo a cosa andavano incontro quest'oggi. Tra tanta confusione e moltissime aspettative, i concorrenti si dividono in due turni per poi darsi il cambio.

Antonino e Andrea, Jasmine e Pierangelo, Elena e Thais e Irma e Luisa sono le prime coppie a mettersi alla prova per tentare di avere la meglio sugli altri e avvicinarsi all'obiettivo di aprire la cassaforte che custodisce l'ambito premio di un milione di euro. Ieri pomeriggio, in White Room, Antonino, Jasmine, Elena e Irma hanno appreso da un tutorial come attuare un cambio gomme, ma non sapevano il motivo. Irma ipotizza che dovranno aiutare i loro compagni di squadra a mettere in pratica queste nozioni. Sarà questa la prova di quest'oggi?

Come loro anche Manila, Laura, Danilo, Bendicta hanno avuto modo di apprendere il tutorial e gli stessi, insieme ai compagni Stefano, Giorgia, Fabrizio e Brigitta, fanno parte del secondo turno di concorrenti. Al rientro delle prime squadre, è la volta delle altre squadre di sfruttare la loro occasione. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo lunedì durante la seconda puntata in diretta di The Couple - Una vittoria per due.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.