Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
01 aprile 2024

Gli highlights dello speciale Grande Fratello

Ecco i momenti più emozionanti delle interviste di Silvia Toffanin agli ex inquilini della Casa del Grande Fratello di domenica 31 marzo

Condividi:

Da Beatrice Luzzi a Massimiliano Varrese, da Greta Rossetti alla vincitrice Perla Vatiero, i protagonisti dell'ultima edizione di Grande Fratello si sono raccontati a Verissimo in una puntata speciale, in onda il 31 marzo su Canale 5, dedicata proprio al reality che si è appena concluso. Beatrice Luzzi ha commentato la mancata vittoria del Grande Fratello, parlando della delusione che avrebbero potuto provare i suoi figli di fronte al suo secondo posto. Ma l'attrice è tornata anche sul rapporto che nella Casa l'ha vista legarsi a Giuseppe Garibaldi. "La magia si è infranta, l'abbiamo completamente disintegrata", spiega a Silvia Toffanin. Letizia Petris si è soffermata sulla scomparsa prematura del padre, un evento che ha profondamente segnato la sua vita; per poi concentrarsi sull'amore trovato al Grande Fratello, descrivendo Paolo Masella come la persona capace di darle equilibrio e di farla sentire a casa. E se Massimiliano Varrese non nasconde il desiderio di poter ricucire la storia d'amore con Valentina Melis, con cui nel 2017 ha avuto la figlia Mia, Rosy Chin ha raccontato la sua storia soffermandosi sulla battaglia contro la bulimia. "Sono in cura perché è una malattia a tutti gli effetti - Ha raccontato durante l'intervista - Ancora oggi, nei periodi di maggiore stress, la bulimia torna a bussare alla mia porta, ma la sto gestendo bene". Infine spazio a Greta Rossetti, tornata sul rapporto con il padre ma anche sul ruolo giocato inizialmente tra Mirko e Perla, poi diventata sua grande amica. Proprio Perla Vatiero ha raccontato le emozioni vissute per la vittoria del Grande Fratello, senza tralasciare l'amore ritrovato con Mirko Brunetti: "È l'uomo della mia vita, l'ho sempre pensato e non ho mai smesso di pensarlo".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.