Verissimo
L'intervista
31 marzo 2024
Rosy Chin, la lotta contro la bulimia: "Sono ancora in cura, ma sto imparando a gestirla"
La finalista del Grande Fratello ripercorre a Verissimo la sua difficile storia: "Non mi sentivo compresa e accettata, mi rifugiavo nel cibo. Ancora oggi la bulimia ogni tanto bussa alla mia porta"
Condividi:
Rosy Chin ripercorre a Verissimo la sua difficile storia: "Da bambina sono stata vittima di bullismo e razzismo, ma a casa non potevo parlarne perché mia mamma diceva sempre che bisognava soffrire in silenzio. Tutto questo mi ha portato a covare una grandissima rabbia che poi sfogavo nel cibo".
È così che l'ex inquilina del Grande Fratello si è ammalata di bulimia: "Sono in cura perché è una malattia a tutti gli effetti. Ancora oggi, nei periodi di maggiore stress, la bulimia torna a bussare alla mia porta, ma sto imparando a gestirla".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.