Scopri Infinity+
Corporate
NELLA CASA06 ottobre 2025

Cosa sta succedendo al Grande Fratello nella seconda puntata del 6 ottobre?

Dai nuovi concorrenti del GF 2025 al risultato del primo televoto di questa edizione, ecco le ultime notizie sulla prima puntata del 6 ottobre
Condividi:

Lunedì 6 ottobre in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2025 condotta da Simona Ventura. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5.

Dopo l'ingresso della conduttrice in studio, accolta calorosamente dal pubblico, Simona Ventura saluta Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi.

La puntata si apre con un confronto tra Matteo Azzali e il resto dei "casalinghi e casalinghe": "Quando ho detto 'non ci comportiamo come bestie' era un modo per dire cerchiamo di avere un minimo di disciplina", precisa l'ex pugile dopo i fatti accaduti nella prima settimana di convivenza nella Casa. Poco dopo, Matteo si confronta a quattrocchi con Simona Ventura riguardo le sue continue richieste di essere nominato.

Altro tema della serata è il rapporto tra Benedetta Stocchi e Giulio Carotenuto che negli ultimi sette giorni sono sembrati inseparabili. "Un bellissimo ragazzo, ma anche un gran paracu*o", commenta Benedetta dopo le parole di Giulio: "Abbiamo corso troppo".

Le prime discussioni - e sfuriate - della Casa hanno avuto come protagonista Grazia Kendi. Simona Ventura le affronta in diretta con la concorrente. Dopo aver chiesto pubblicamente scusa a Giulia Soponariu per averle dato della miracolata, Grazia va in confessionale dove rivede alcune clip dei litigi, compreso uno avuto con Domenico D'Alterio. "Tu hai un mostro che hai tenuto dentro per molto tempo, questa rabbia te lo ha fatto uscire fuori", dice Simona Ventura a Grazia dopo aver sentito la 25enne dire di aver subito delle molestie sessuali quando era bambina.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE