Scopri Infinity+
Corporate
NELLA CASA06 ottobre 2025

GF, scintille tra Grazia Kendi e Domenico D'Alterio: "Maleducato!"

Al Grande Fratello, lo sfogo di Grazia Kendi contro Domenico D'Alterio: "Maleducato!"
Condividi:

All'interno della Casa più spiata d'Italia si avvertono le prime tensioni. Al Grande Fratello, Domenico D'Alterio e Grazia Kendi, alle prese con alcune difficoltà nel costruire un rapporto, sono protagonisti di un acceso confronto.

Tutto inizia con una chiacchierata dai toni pacati, durante la quale Grazia ha ammesso di fare fatica a legare con Domenico per via del suo coinvolgimento sentimentale fuori dalla Casa. Una spiegazione che il ragazzo ha accettato, pur dichiarandosi sorpreso.

Ma a far precipitare la situazione è stata la prova budget della settimana. Secondo Domenico, Grazia avrebbe partecipato solo per pochi minuti, sollevando dubbi sul suo impegno. La replica della concorrente non si fa attendere: "Mi tremavano le mani, ero stanca, non riuscivo a farla, quello per me era l’estremo".

Il tono della discussione degenera dopo la provocazione di Domenico: "Ah, due minuti sono estremità? Quindi fuori di qua non riesci a fare qualcosa per più di due minuti? E come fai?".

Parole che feriscono Grazia, che in lacrime si va a rifugiare in camera: "Impara a parlare, maleducato! Come ti permetti? Cosa sai della mia vita?".

Grazia Kendi e Domenico D'Alterio discutono al Grande FratelloGrazia Kendi e Domenico D'Alterio discutono al Grande Fratello

Dopo essersi confrontato con alcuni coinquilini, Domenico tenta di scusarsi, ma invano. Grazia respinge ogni tentativo di riconciliazione: "Non mi interessano le tue scuse fatte solo per far vedere che le fai! Se pensi che io fuori da qua non so fare niente, cammina e non mi chiedere scusa!".

Grazia Kendi e Domenico D'Alterio, chi sono i concorrenti del GF

Grazia Kendi lavora in uno stabilimento balneare a Orbetello organizzando eventi, dopo esperienze stagionali in Italia e all’estero. Ha un forte legame con la madre e la sorella minore, mentre il rapporto col padre è più delicato. Entrare al Grande Fratello è sempre stato un suo grande sogno dichiarando di "essere nata per questa esperienza".

Domenico D'Alterio ha 31 anni ed è residente a Scampia. Ha iniziato a lavorare a soli 15 anni svolgendo diversi mestieri, fino ad arrivare al lavoro stabile da operaio. La sua "seconda giornata", però, comincia subito dopo, quando dedica tempo ed energie agli affetti più cari: la figlia Paola e la compagna Valentina, che considera la sua forza e la sua gioia quotidiana.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE