A pochi giorni dall'inizio della 19esima edizione del Grande Fratello, nella Casa più spiata d’Italia due concorrenti sembrano essere sempre più vicini.
Protagonisti della presunta liaison sono Benedetta Stocchi e Giulio Carotenuto che, tra sorrisi, abbracci e sguardi complici, sembrano ormai inseparabili.
Nelle ultime ore, le telecamere della Casa li hanno sorpresi a letto insieme, nascosti sotto le coperte, nel cuore della notte.
Parlando con Giulia Saponariu e Simone De Bianchi, Domenico D'Alterio racconta perplesso: "Lei si è venuta a mettere nel letto senza dire nulla".
Entrambi i ragazzi sono entrati nella Casa da single. Benedetta, nella sua clip di presentazione, ha scherzato sulle sue passate relazioni: "Mi chiamano la spezza-cuori, perché vengono tutti ma non voglio nessuno."
Giulio Carotenuto, odontoiatra di Torre Annunziata proveniente da una famiglia di medici, ha un forte spirito altruista che lo porta a dedicarsi a missioni umanitarie in Africa e nei Paesi in via di sviluppo, dove cura soprattutto bambini e ragazzi. Oltre alla professione, coltiva con passione il canto e lo sport.
Benedetta Stocchi lavora come norcina nell’attività di famiglia a Nemi, nei Castelli Romani. Appassionata di moda, confessa però di preferire sempre il suo lavoro: tagliare il prosciutto. Ama il contatto con le persone e conquistare tutti con il suo sorriso contagioso.