Scopri Infinity+
Corporate
NELLA CASA06 ottobre 2025

Grande Fratello, Grazia Kendi: "A otto anni ho subito degli abusi"

Al Grande Fratello, lo sfogo di Grazia Kendi: "A 18 anni sono andata via di casa perché non sopportavo più niente"
Condividi:

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2025 andata in onda lunedì 6 ottobre, Simona Ventura ha affrontato con Grazia Kendi alcuni momenti di crisi vissuti dalla concorrente nell'arco della prima settimana nella Casa. Chiamata dalla conduttrice nel confessionale, Grazia rivede alcuni filmati che mostrano dei litigi che ha avuto con alcuni dei "casalinghi e casalinghe". Tra le clip mostrate anche una nella quale la 25enne confessa in lacrime di aver subito delle molestie quando era una bambina: "A otto anni ho subito degli abusi sessuali e ho perso una causa a 13 anni. A 18 anni sono andata via di casa perché non sopportavo più niente".

"Tu hai un mostro che hai tenuto dentro per molto tempo, questa rabbia te lo ha fatto uscire fuori - dice Simona Ventura colpita dalle parole di Grazia Kendi - Se tieni dentro questo dolore nella vita non sarai mai felice. Quello che ti voglio dire è che hai cominciato a costruire la casa dalle fondamenta, per la tua felicità".

Grazia Kendi, il litigio con Domenico D'Alterio

Tra le discussioni avute da Grazia all'interno della Casa, anche quella con Domenico D'Alterio. A far precipitare la tensione tra i due sarebbe stata la prova budget della settimana. Secondo Domenico, Grazia avrebbe partecipato solo per pochi minuti, sollevando dubbi sul suo impegno. La replica della concorrente non si è fatta attendere: "Mi tremavano le mani, ero stanca, non riuscivo a farla, quello per me era l’estremo". Il tono della discussione è degenerato dopo la provocazione di Domenico: "Ah, due minuti sono estremità? Quindi fuori di qua non riesci a fare qualcosa per più di due minuti? E come fai?". Parole che hanno ferito Grazia, che in lacrime si è rifugiata in camera: "Impara a parlare, maleducato! Come ti permetti? Cosa sai della mia vita?".

"Io non ce l'ho con Domenico perché è riuscito a toccare, anche se involontariamente, un punto che mi ha fatto soffrire. Quello che mi ha fatto molto arrabbiare è stato il suo martellare continuo", precisa Grazie Kendi a proposito del rapporto con D'Alterio.

Grazia Kendi, chi è la concorrente del Grande Fratello

Grazia Kendi ha 25 anni e lavora in uno stabilimento balneare a Orbetello organizzando eventi, dopo esperienze stagionali in Italia e all’estero. Ha un forte legame con la madre e la sorella minore, mentre il rapporto col padre è più delicato. Entrare al Grande Fratello è sempre stato un suo grande sogno dichiarando di "essere nata per questa esperienza".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE