
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, showgirl romana.
L’esordio sul piccolo schermo avviene nel 1993, quando a soli 18 anni, entra nel cast di Non è la Rai e vi rimane per due stagioni. Grazie al programma raggiunge la notorietà e viene scelta per diversi ruoli al cinema. Successivamente, recita nella fiction Mamma per caso con Raffaella Carrà e diventa prima ballerina di Ciao Darwin.
É stata conduttrice di diversi programmi, come Paperissima Sprint (2001) con Mike Buongiorno, Casa Raiuno (2002/2003) con Masismo Filetti e Festival di Castrocaro (2006). Inoltre, ha partecipato a Quelli che il calcio (2006/2007) e Compagni di Scuola (2004); collaborando con i più grande della tv italiana.
Nel 2016, insieme alla figlia Asia, partecipa al Grande Fratello Vip; mentre nel 2019 è giurata del muro di All Together now.
Sui social è seguitissima, su Instagram ha 1 milione di follower, mentre su Tik Tok 65 mila. É una donna che non si risparmia, si dà sempre da fare e non rimane con le mani in mano. L’Isola per lei è un modo per far scoprire al pubblico chi è davvero Antonella, vuole mostrare il mondo che ha dentro e che nessuno si aspetta.