Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
21 maggio 2025

La solidarietà femminile al centro delle critiche

La convivenza tra le donne si è rivelata tutt'altro che pacifica e ciò non è passato inosservato agli occhi attenti di Mario il quale non ha risparmiato i commenti sulla situazione.

Condividi:
donne terza puntata

Sebbene fin dall’inizio di questa avventura si sia parlato molto di solidarietà femminile, pare che nel corso di queste settimane l'argomento sia stato oggetto di discussione, soprattutto dopo i numerosi scontri che si sono verificati all'interno del gruppo dei Senatori.

Tra tutti, a mostrarsi contrariata per la situazione è stata Alessia la quale non ha risparmiato le critiche verso Patrizia e Cristina, soprattutto a seguito di alcuni diverbi.

Tutto ciò non è passata inosservata agli occhi attenti di Mario il quale, senza peli sulla lingua, ha espresso il suo punto di vista a riguardo: "La sorellanza femminile non esiste, vi odiate" ha affermato, "La solidarietà femminile viene proclamata prima e tradita subito dopo".

A prendere la parola è Antonella: a suo parere, le donne discutono e poi passano oltre al contrario degli uomini. "La cosa che non sottolineiamo mai è che gli uomini possono essere ancora più pungenti" commenta infastidita.

Se da un lato le donne si mostrano propense al dialogo e al chiarimento, nonostante le numerose discussioni avvenute nei giorni precedenti, dall'atra Mario riconferma il suo scetticismo sull'argomento: per lui, la solidarietà femminile non esiste.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.