Le Nomination della terza puntata
I Naufraghi hanno deciso di mandare al televoto Alessia, Mirko e Patrizia. Chi di loro riuscirà a salvarsi?

Le Nomination dei Naufraghi
Anche nel corso della terza puntata, per i Naufraghi è giunto il momento di dare il via alle tanto attese quanto temute Nomination.
Prima di dare il via, Veronica annuncia che, essendo ormai un unico gruppo, i concorrenti potranno essere tutti nominabili.
A prendere la parola è Pierparolo che, all'interno di Playa Palapa, invita Antonella a recarsi in Zona Nomination per effettuare la sua scelta. La donna penalizza Mirko: "Penso che sia stanco" esclama.
È il turno di Teresanna la quale manda in Nomination Alessia in quanto pensa che tra di loro non ci sia feeling. Dino, così come Paolo, Mario e Carly, fa il nome di Patrizia: "La vedo in difficoltà e mi sembra giusto aiutarla".
Viste le divergenze caratteriali con la Naufraga, Alessia penalizza Patrizia: "Lei è una persona buia, non mi ha mai chiesto nulla, è come se fosse anaffettiva". Patrizia ricambia il voto ad Alessia, mentre Mirko manda al televoto Loredana.
È il turno di Chiara la quale dà il suo voto a Mario: "Certe cose che dice, vanno contro il mio punto di vista" spiega. Cristina, invece, penalizza Alessia in quanto la reputa poco collaborativa: "C'è chi lavora e chi sfila" esclama.
Infine, Loredana manda al televoto Mirko.
Le Nomination del Leader
Anche per Omar, nonché il Leadr, è giunto il momento di effettuare la propria scelta.
Direttamente in Palapa, il Naufrago decide di mandare al televoto Mirko: pensa che lui sia piuttosto stanco e per questo vorrebbe dargli un'opportunità per tornare a casa.
L'annuncio dei nominati e le modalità del televoto
I Naufraghi hanno deciso di mandare al televoto Alessia, Mirko e Patrizia. Chi di loro riuscirà a salvarsi?
È possibile salvare il proprio Naufrago preferito inviando un SMS al 477.000.3 con il NOME del concorrente prescelto.
Costo massimo per SMS 0,1613 € iva inclusa a seconda dell'operatore. L'utente paga solo i voti validi.