Anticipazioni Daytime Giorno 14
Tra riflessioni, confidenze e strategie.

Prosegue senza sosta l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras.
Nonostante le discussioni del giorno precedente, tra i Senatori cresce la voglia di confronto. Se da un lato Antonella riflette su come la vita spartana stia diventando quasi una purificazione per il corpo, dall’altro Loredana si lascia andare a una confessione: senza Mirko, si sente più leggera. E proprio su Mirko non mancano i commenti: cosa avranno avuto da ridire i Naufraghi sul loro compagno d’avventura?
Nel frattempo, i Giovani si trovano ad affrontare nuove difficoltà quotidiane.
Mirko non sembra apprezzare l’organizzazione del gruppo e rimprovera tutti sia per il posizionamento della capanna che per aver lavato i panni nella stessa pentola usata per il riso.
La stanchezza inizia a farsi sentire: Nunzio appare piuttosto provato, mentre Spadino si lascia andare a un momento di riflessione personale.
Intanto, l’incontro tra i due gruppi accende nuove curiosità. In vista della terza puntata, Mario indaga sulle future Nomination dei Giovani, ma Teresanna si mostra infastidita e non lascia trapelare alcun tipo di informazione.
Per scoprire cosa è successo su Playa Uva, non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle ore 13:40 e alle 16:05; su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì, alle ore 15:30 e su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì, alle ore 21:15.