Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 maggio 2025

Anticipazioni Daytime Giorno 8

Equilibri sempre più instabili, gesti proibiti e nuovi malcontenti.

Condividi:
Anticipazioni Daytime Giorno 8

Sull’arcipelago di Cayo Cochinos, gli equilibri iniziano a vacillare sempre di più.

Dopo ben otto giorni di convivenza, anche i Senatori si ritrovano ad affrontare i primi disguidi legati alla convivenza.

A quanto pare, nel corso della notte qualcuno sembra aver provocato non poco rumore tagliando la legna e ciò è bastato a far emergere tensioni e malcontenti. A rincarare la dose è stato l’arrivo di un comunicato: lo Spirito dell’Isola rimprovera i Naufraghi per aver utilizzato le stuoie in maniera scorretta. Cosa avrà chiesto loro di fare per riparare al danno?

A far scoppiare davvero la miccia, però, è un gesto proibito: qualcuno sembra aver passato di nascosto un tizzone ai Giovani, e ciò ha scatena sospetti, accuse e accesi confronti. Chi sarà stato il responsabile e cosa sarà successo?

Tra i Giovani, invece, il clima appare più disteso: i concorrenti, infatti, trascorrono la giornata tra chiacchiere e momenti di leggerezza.

L’armonia, però, viene presto spazzata via da una discussione legata alla questione del tizzone che, inevitabilmente, mette a dura prova l’intero gruppo e porta Nunzio verso una profonda crisi.

Per scoprire cos'è successo su Playa Uva, non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle ore 13:40 e alle 16:40; su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì, alle ore 15:30 e su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì, alle ore 21:15.

News dall'Isola

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.