Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DONNE
07 settembre 2023

Virginia Mihajlović tra amore e famiglia

Dal matrimonio con Alessandro Vogliacco, con il quale ha avuto una figlia, al ricordo del padre Sinisa, a Verissimo la storia di Virginia Mihajlović

Condividi:

Virginia Mihajlović si racconta sabato 9 settembre a Verissimo. La secondogenita avuta da Sinisa Mihajlović con Arianna Rapaccioni condivide con Silvia Toffanin le emozioni dei primi tre mesi di matrimonio con Alessandro Vogliacco, con il quale è convolata a nozze lo scorso 17 giugno. Virginia, che con il calciatore nel 2021 ha avuto la figlia Violante, parla anche della sua vita da mamma, ricordando i momenti trascorsi con l'amato papà e la sua bambina.

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco, dal primo incontro alla nascita della figlia

Virginia Mihajlović, 25 anni, e Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa che il 14 settembre compirà 25 anni, si sono conosciuti a luglio del 2017 a Torino. All'epoca Sinisa Mihajlović, scomparso il 16 dicembre del 2022, allenava il Torino, e Alessandro Vogliacco giocava nella primavera della Juventus. Virginia e Alessandro sono andati a convivere quasi subito; lei lo seguiva negli spostamenti, portando avanti parallelamente i suoi studi universitari alla facolta di Lettere e Filosofia dell'Universita Sapienza di Roma, dove nel 2020 ha ottenuto la laurea triennale in Scienze della Moda e del Costume. La proposta di matrimonio è arrivata il 21 giugno del 2021, in Grecia, a Santorini, e il 28 ottobre dello stesso anno la coppia ha coronato il loro amore con la nascita della figlia Violante, al cui battesimo, il 24 settembre dello scorso anno, era presente anche il nonno Sinisa Mihajlović.

Virginia Mihajlović e il matrimonio con Alessandro Vogliacco

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco si sono sposati lo scorso 17 giugno in Puglia, nella Cattedrale di Monopoli. A portare gli anelli ai genitori è stata proprio la figlia Violante. La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso anno, ma hanno rimandato il matrimonio a causa di un peggioramento delle condizioni di salute di Sinisa Mihajlović, che da 2019 lottava contro la leucemia. Virginia e Alessandro, dopo il matrimonio, avevano condiviso le loro emozioni sui social: "È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di nostra figlia Violante. Ho provato un'emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio è stata una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre", aveva scritto la secondogenita di Sinisa Mihajlović a corredo delle foto delle nozze condivise su Instagram. "Mi hanno accompagnata all'altare mio zio, il fratello di mio padre, e i miei tre fratelli. Mia sorella Viktorija mi ha scritto la lettera più bella che abbia mai ricevuto nella mia vita", aveva aggiunto Virginia, parlando dei suoi quattro fratelli: Viktorija, 26 anni, Miroslav, 23, che ha seguito le orme del papà, Dushan, 20, e Nicholas, 17. "Ero molto emozionata, mi scoppiava il cuore. Lo eravamo entrambi, ma Alessandro lo fa trasparire di più. Siamo riusciti a goderci tutto, e il giorno dopo abbiamo realizzato di aver davvero vissuto tutto al cento per cento... di essere riusciti a ballare, ridere, divertirci, e a passare una delle serate più belle della nostra vita. È stato stupendo", aveva poi raccontato, sempre sui social, Virginia Mihajlović, che qualche tempo dopo, a corredo di un video delle nozze, aveva scritto al marito: "Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la mia e la tua sono uguali. Ti amo, amore mio. Anche Alessandro Vogliacco aveva dedicato sui social romantiche parole alla moglie, con la quale aveva poi fatto il viaggio di nozze alle Maldive: "Fino alla fine dei giorni e oltre. Per sempre legati, per sempre marito e moglie. È stata una delle giornate più belle della nostra vita. Grazie a tutte le persone che hanno reso questo giorno ancora più speciale, grazie alle nostre famiglie che ci sostengono sempre, grazie a Sinisa, che abbiamo sentito al nostro fianco".

Virginia Mihajlović e il ricordo di papà Sinisa

Virginia Mihajlović, dopo le nozze con Alessandro Vogliacco, aveva dedicato un pensiero anche a papà Sinisa. "Le persone che amo erano tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all'altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito", aveva scritto sui social Virginia, che aveva scritto una toccante dedica al padre anche dopo i funerali del campione. La figlia dell'ex allenatore aveva condiviso su Instagram una foto che ritraeva sua madre Arianna Rapaccioni mentre dava un ultimo saluto al feretro, accompagnata da queste parole: "Continuerò a respirare il vostro amore fino all'eternità".

Virginia Mihajlović parla a Verissimo della malattia del padre Sinisa

Ospite nel 2019 a Verissimo con la sorella Viktoria, Virginia Mihajlović aveva parlato della battaglia del padre contro la leucemia. "Eravamo in Sardegna, avevo sentito mia madre parlare al telefono con lui. Le avevo chiesto cosa stesse succedendo, e lei me l'aveva detto in lacrime", aveva raccontato Virginia, che aveva ripercorso il primo ricovero del padre in ospedale: "Diceva 'non vedo l'ora di entrare'. E io dicevo 'Papi, ma com'è possibile?' e lui rispondeva che così finiva prima le cure". Parlando della forza del padre, le sorelle Mihajlović avevano aggiunto: "Lui è sempre lo stesso, forte, carico, sorridente. Poi ovviamente quando è da solo ha paura anche lui, ma a noi non fa mai vedere la sua sofferenza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.