Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Gli scatti
22 giugno 2023

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, il viaggio di nozze alle Maldive

"Ti risposerei altre mille volte", ha scritto sui social Virginia Mihajlovic a corredo di alcune romantiche foto con il marito

Condividi:

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, che si sono sposati il 17 giugno, hanno scelto le Maldive come meta del loro viaggio di nozze. La figlia 25enne di Sinisa Mihajlovic e di Arianna Rapaccioni ha condiviso sui social alcuni romantici scatti in spiaggia con il marito, 25 anni a settembre, dedicandogli dolci parole: "Ti risposerei altre mille volte". Con loro anche la figlia Violante, nata a ottobre del 2021, che aveva portato le fedi ai genitori durante il loro matrimonio, celebrato a Monopoli, in Puglia. Virginia Mihajlovic nelle sue storie ha risposto ad alcune domande dei follower sulle nozze con il calciatore del Genoa: "Le ho vissute serenamente, ma ero molto emozionata, mi scoppiava il cuore. Lo eravamo entrambi, ma Alessandro lo fa trasparire di più. Siamo riusciti a goderci tutto, e il giorno dopo abbiamo realizzato di aver davvero vissuto tutto al cento per cento... di essere riusciti a ballare, ridere, divertirci, e a passare una delle serate più belle della nostra vita. È stato stupendo". "Mi hanno accompagnato all'altare mio zio, il fratello di mio padre, e i miei tre fratelli. Mia sorella Viktorija mi ha scritto la lettera più bella che abbia mai ricevuto nella mia vita", ha continuato la figlia di Sinisa Mihajlovic, parlando dei fratelli Miroslav, Dushan, Nicholas e Viktorija.

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, le emozioni dopo il matrimonio

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco dopo il matrimonio avevano condiviso le loro emozioni sui social: "È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di nostra figlia Violante. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un'emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre", aveva scritto Virginia a corredo di alcuni scatti delle nozze. Virginia aveva dedicato un pensiero anche al papà Sinisa Mihajlovic, scomparso a dicembre del 2022: "Le persone che amo erano tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all'altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito". Alessandro Vogliacco aveva dedicato sui social romantiche parole alla moglie: "Fino alla fine dei giorni e oltre. Per sempre legati, per sempre marito e moglie. Grazie a tutte le persone che hanno reso questo giorno ancora più speciale, grazie alle nostre famiglie che ci sostengono sempre, grazie a Sinisa, che abbiamo sentito al nostro fianco. È stata una delle giornate più belle della nostra vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.