Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Emozioni
19 giugno 2023

Virginia Mihajlovic, le prime parole dopo il matrimonio: “Papà ti ho sentito accanto a me”

La figlia di Sinisa Mihajlovic ricorda il papà, scomparso lo scorso dicembre: "Mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio"

Condividi:

Virginia Mihajlovic condivide sui social le sue emozioni dopo il matrimonio con Alessandro Vogliacco, celebrato il 17 giugno. "È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre", scrive su Instagram la figlia di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni. Virginia dedica un pensiero anche al papà, scomparso lo scorso dicembre: "Le persone che amo erano tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come hai sempre fatto". "Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito", conclude Virginia Mihajlovic, 25 anni, che ha sposato il calciatore Alessandro Vogliacco, 24 anni, in Puglia. A portare gli anelli ai genitori è stata la figlia Violante, nata a ottobre del 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.