Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
07 novembre 2024

Il principe William parla della malattia della moglie: “Kate è stata meravigliosa”

Il principe del Galles risponde a una domanda sulla salute di Kate Middleton che ha terminato la chemioterapia: "Sta benissimo"

Condividi:
principe william

Il principe William ha rilasciato un raro aggiornamento sulla salute della moglie Kate Middleton, che da pochi mesi ha concluso la chemioterapia, dopo la diagnosi di cancro. "Sta benissimo", ha assicurato William, che ha preso parte all'Earthshot Prize a Città del Capo, in Sudafrica. Parlando della malattia della moglie, ha aggiunto: "Durante tutto questo anno, Kate è stata meravigliosa".

kate middleton principe william
Instagram: @princeandprincessofwales

Lo scorso marzo, Kate Middleton ha annunciato in un video di avere il cancro. La diagnosi è arrivata dopo un intervento all'addome. "Quando mi sono operata a gennaio, si pensava che non ci fosse un tumore. L’intervento è andato bene, ma i test successivi hanno rivelato che avevo un cancro", aveva detto la principessa, che ha intrapreso un percorso di chemioterapia, terminato lo scorso settembre.

"La vita, come la conosci, può cambiare in un istante, e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute", aveva detto Kate Middleton, annunciando la fine del trattamento. In questi mesi, la principessa del Galles è tornata ai suoi impegni pubblici. Lo scorso ottobre, ha accompagnato il marito William a Southport dove la coppia ha incontrato le famiglie delle piccole vittime dell’agguato dello scorso luglio. Secondo i media, Kate ha ripreso completamente con la sua quotidianità e sarebbe tornata anche ad allenarsi in palestra.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.