Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
17 gennaio 2024

Kate Middleton in ospedale per un’operazione

Kensington Palace ha diffuso un comunicato: "L'intervento è andato bene". Kate rimarrà in ospedale 10/14 giorni

Condividi:

Kate Middleton è stata ricoverata in ospedale. La principessa del Galles ha subito un intervento all'addome. Lo ha reso noto Kensington Palace che ha diffuso un comunicato.

"Sua altezza reale la principessa del Galles è stata ricoverata in ospedale per un intervento programmato all'addome", scrivono da Kensington Palace.

"L'intervento è andato bene", assicurano nella nota. Kate, 42 anni, dovrebbe "rimanere in ospedale 10/14 giorni, prima di tornare a casa per continuare con il recupero".

Kensington Palace specifica che Kate Middleton molto probabilmente non riuscirà a tornare ai suoi doveri reali prima di Pasqua "come consigliato dai medici".

"La principessa del Galles apprezza l'interesse suscitato dal comunicato. Spera che il pubblico possa capire il suo desiderio di tutelare il più possibile la serenità dei suoi figli. Il suo desiderio è che le sue informazioni mediche rimangano private", è aggiunto nella nota.

Infine Kate Middleton si scusa per essere stata costretta ad annullare i suoi impegni: "La principessa non vede l'ora di recuperare il prima possibile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.