Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
06 novembre 2024

Kate Middleton torna in palestra dopo la malattia

La principessa del Galles ha ripreso ad allenarsi dopo aver terminato la chemioterapia

Condividi:
Kate Middleton

Kate Middleton vuole ricominciare a godersi la quotidianità dopo la fine della chemioterapia. La principessa del Galles, 42 anni, "è tornata ad allenarsi in palestra e a fare tutto ciò che vuole". Queste sono le indiscrezioni del settimanale britannico Hello! fornite da Robert Jobson, giornalista e autore del best seller Catherine, Principessa di Galles.

Jobson, grande esperto di temi reali, ha notizie rassicuranti sullo stato di salute di Kate e non esclude che la principessa possa riprendere i viaggi all'estero nei prossimi mesi.

Il ritorno alla vita pubblica sarà comunque graduale, come conferma Jobson, e l'attenzione maggiore di Kate Middleton sarà rivolta a preservare il suo stato di salute e verso la famiglia: "La sua malattia è stata un'esperienza che le ha cambiato la vita; ha cambiato il modo in cui vive la vita e penso che farà le sue scelte. La sua priorità è ancora la sua famiglia".

Kate Middleton: la prima uscita pubblica dopo la chemioterapia

A marzo del 2024 Kate Middleton aveva annunciato di avere il cancro e di aver intrapreso un percorso di chemioterapia, terminato a settembre. Durante il periodo delle cure, la principessa del Galles si era mostrata pochissimo in pubblico. Il primo evento pubblico ufficiale fu a Southport a fine luglio, dove la principessa del Galles accompagnò il marito William per mostrare il suo sostegno alla comunità locale dopo l'accoltellamento di tre bambine.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.