Gli highlights di Verissimo dell'8 e del 9 febbraio
I momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 8 e domenica 9 febbraio
Dalla verità di Simona Guatieri sul tradimento dell'ex marito Keita Baldé al nuovo inizio di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian: sono alcuni dei momenti salienti delle puntate di Verissimo di sabato 8 e domenica 9 febbraio.
Matilde Zarcone - mamma di Rebecca Staffelli - ha rivelato di essere pronta a diventare nonna. Emanuela Folliero ha parlato della maternità a 43 anni: "Credevo che ormai la vita mi avesse donato altro, poi è arrivato Andrea".
Simona Guatieri ha parlato del tradimento dell'ex marito Keita Baldé con Wanda Nara e ha spiegato di voler dare un'altra possibilità all'ex marito con cui ha due figli.
Bernardo Cherubini ha condiviso il dolore dopo la scomparsa del fratello Umberto.
Tina Cipollari ha parlato della decisione di tornare sul trono di Uomini e Donne dopo tanti anni e confessa il suo desiderio di volersi sposare una seconda volta.
Sabrina Salerno ha raccontato la scoperta del tumore al seno e l'importanza della prevenzione: "Ho evitato la chemioterapia per un soffio. La cicatrice più dolorosa è invisibile".
Barbara Lombardo ha ricordato a Verissimo il marito Totò Schillaci e ha condiviso il grande dolore per la sua perdita : "Non riesco a immaginare un futuro senza di lui".
Nel video sopra, i momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 8 e domenica 9 febbraio.