Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
CONCORRENTI
19 settembre 2024

Da Il Segreto al Grande Fratello, Iago García è un concorrente ufficiale del GF 2024

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2024, c'è anche Iago García, attore spagnolo noto in Italia per aver lavorato ne Il Segreto e Un altro domani

Condividi:

Iago García è tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2024, condotto da Alfonso Signorini e in partenza lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5.

Noto attore spagnolo molto amata in Italia, Iago entra nella Casa durante la seconda puntata del 19 settembre.

Su Mediaset Infinity, potete trovare i nomi di tutti i concorrenti già annunciati del cast del Grande Fratello 2024. Due donne affiancheranno Alfonso Signorini quest'anno: Cesara Buonamici ritornerà per il secondo anno a vestire i panni dell'opinionista insieme a Beatrice Luzzi.

iago garcia

Iago García: chi è, anni, carriera, fidanzata

Nato nel 1979 a Ferrol in Spagna, Iago García ha 45 anni ed è un attore molto noto in Spagna e a livello internazionale grazie a numerosi ruoli in soap opera di grande successo.

Dopo aver studiato recitazione a Madrid, inizia a lavorare come attore fin da giovane sia in Spagna che in Italia. La notorietà arriva grazie al ruolo di Don Olmo Mesía ne Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Nel corso della sua carriera, Iago Garcia partecipa a diverse soap molto amate in Italia come: Una vita (Acacias 38), nel ruolo di Justo Núñez, e Un altro domani (Dos vidas), interpretando Ventura Vélez de Guevara.

Entrato nella Casa del Grande Fratello durante la seconda puntata, Iago Garcìa dichiara di essere single.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.