Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NELLA CASA
20 settembre 2024

Cos'è successo al Grande Fratello nella seconda puntata del 19 settembre?

L'ingresso di nuovi inquilini e le prime emozioni della settimana, ecco le ultime notizie sulla seconda puntata del 19 settembre del Grande Fratello

Condividi:

Giovedì 19 settembre va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello 2024. Ecco cosa è successo durante la diretta su Canale 5.

Alfonso Signorini apre la puntata salutando Cesara Buonanici e Beatrice Luzzi e annuncia nuovi ingressi: tra di loro, Iago Garcìa, Helena Prestes e Amanda Lecciso, con la sorella Loredana che la accompagnerà all'ingresso della porta rossa.

grande fratello alfonso signorini
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello 2024

Prima di iniziare, il conduttore rivolge un pensiero alla popolazione dell'Emilia Romagna, colpita da alluvioni e maltempo.

Dopo gli apprezzamenti di Jessica Morlacchi per gli uomini della Casa, Iago Garcìa entra come nuovo concorrente.

Shaila Gatti e Lorenzo Spolverato condividono le fragilità del loro passato, accomunato da simili esperienze di vita.

Amanda Lecciso entra nella Casa del Grande Fratello, accolta dalla sorella Loredana, che in studio parla del loro legame speciale; in cucina, le due sorelle preparano insieme delle orecchiette.

Ilaria Galassi racconta l'aneurisma cerebrale che l'ha colpita nel 2000. Nella Mistery Room, viene abbracciata da Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere.

Anche Helena Prestes attraversa la porta rossa e diventa una concorrente ufficiale.

Clarissa Burt parla dell'amore e della voglia di innamorarsi. Tra i nuovi ingressi ci sono anche quello del medico estetico Mariavittoria Minghetti e quello dell'imprenditore Michael Castorini.

Infine, arriva il momento delle nomination del 19 settembre: il pubblico darà l'immunità al più votato tra i concorrenti che sono finiti al televoto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.