Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA PUNTATA
29 febbraio 2024

Grande Fratello, la puntata del 28 febbraio in streaming

La puntata di mercoledì 28 febbraio del Grande Fratello è disponibile in streaming su Mediaset Infinity: dal concorrente meno votato alle nuove nomination

Condividi:

Nessun eliminato e nuove accese nomination nella puntata del Grande Fratello in onda mercoledì 28 febbraio.

Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale del 28 febbraio del GF in streaming su Mediaset Infinity.

Aria di crisi nel rapporto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. "Comportandosi così, anche se non fosse innamorato di me, fa capire che c’è qualcosa di più perché così non è normale", spiega Anita. Il concorrente si giustifica: "Io ho donato tanto a lei, magari donando questo amore è subentrata anche un po’ di possessività per sapere dov’è e cosa fa".

grande fratello 28 febbraio
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello

Il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti continua a far discutere dentro e fuori la Casa. "Fuori da questo contesto dovremo affrontare molte cose e capire se realmente potremo stare insieme", dichiara l'inquilina.

Tante emozionanti sorprese per gli inquilini della Casa: Alessio Falsone incontra il padre Domenico e Paolo Masella rivede sua madre Sandra.

Arriva il verdetto definitivo del televoto: il meno votato dal pubblico è Massimiliano Varrese.

La puntata si conclude con le nomination: Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero dovranno sottostare alle decisioni del pubblico.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.