Grande Fratello, la puntata del 30 dicembre in streaming
La ventesima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 30 dicembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Lunedì 30 dicembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la ventesima puntata della nuova edizione del Grande Fratello 2024. La puntata integrale è disponibile in streaming su Mediaset Infinity e nel video qui sopra.
La serata si è aperta con uno scontro tra le Non è la Rai e le Monsè, con Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo protagoniste di un acceso scambio di opinioni con Maria Monsè.
Lorenzo Spolverato è stato invitato a fare i conti con i tormenti del suo passato. Il concorrente ha raccontato di aver subito le violenze di una banda, che lo costringeva a portare a termine delle "missioni". Protagonista di un momento molto toccante Alfonso D'Apice, che ha riabbracciato la mamma alla vigilia dell'anniversario della morte del papà Marco.
Il colpo di scena della puntata ha riguardato Pamela Petrarolo, che ha abbandonato il reality spiegando che: "Davanti a un dolore grande devo correre a casa da tutta la mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto".
Le Monsè sono le eliminate della ventesima puntata del GF.
Chiamate in Mistery, Helena Prestes e Zeudi di Palma sono invitate a fare luce sul loro rapporto, che sembra essersi raffreddato dopo una particolare intesa.
Come di consueto la puntata si chiude con le nomination: al televoto vanno Helena Prestes, Shaila Gatta, Bernardo Cherubini e Stefania Orlando. Ora la decisione spetta al pubblico, chiamato attraverso il televoto a decidere chi salvare.