Grande Fratello, le nomination della puntata del 23 settembre
Al termine della terza puntata del 23 settembre del GF, ecco il risultato delle nomination
Alla fine della terza puntata del Grande Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination.
Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi non possono salvare nessuno: in queste nomination partecipano tutti, tranne Clayton Wesley Norcross perché entrato nel corso della puntata. Gli unici immuni sono Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi, eletti dal televoto come concorrenti preferiti dal pubblico.
In questa puntata, per i primi 12 concorrenti entrati nella Casa le nomination vengono svolte in modo palese. I cinque concorrenti entrati nella Casa giovedì 19 settembre - Iago Garcìa, Amanda Lecciso, Helena Prestes, Mariavittoria Minghetti e Michael Castorino - votano nel segreto del confessionale. Vanno al televoto i concorrenti più votati.
Chi è in nomination al Grande Fratello il 23 settembre?
I più nominati dagli inquilini della Casa sono Iago Garcia, Ilaria Galassi (Ila) e Yulia Bruschi.
Alla chiusura del televoto, il concorrente più votato sarà immune dalla prima eliminazione di questa edizione, insieme a Jessica Morlacchi e a Tommaso Franchi. Il televoto si chiuderà nella prossima puntata di giovedì 26 settembre.