Clayton Wesley Norcross è un nuovo concorrente del Grande Fratello
Scopriamo chi è l'attore di Beautiful che entra come concorrente nella Casa del GF
Clayton Wesley Norcross è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. L'attore statunitense prende parte alla prossima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Norcross entra nella Casa più spiata d'Italia insieme a tutti gli altri concorrenti, tra cui Jessica Morlacchi, le tre ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere e tanti altri.

Chi è Clayton Wesley Norcross: anni, carriera, lavoro
Clayton Wesley Norcross, 69 anni, è un attore statunitense noto soprattutto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful. Un ruolo che ha interpretato per ben 440 episodi.
Dopo l'esperienza in Beautiful, Norcross ha partecipato a numerose produzioni televisive. Tra i progetti più noti, troviamo le telenovelas argentine come La donna del mistero e Milagros, che lo hanno reso un volto popolare anche in Sud America. Nel 1995, l'attore ha ottenuto un ruolo nella popolare serie Baywatch.
Norcross è apparso anche in alcune produzioni italiane: nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del reality show di Canale 5 La fattoria. Nel 2022 ha fatto parte del cast del programma Avanti un altro! come membro del "salottino".
Clayton Wesley Norcross è pronto per tornare a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, in partenza a settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Gino Bartali e quelle 50 cadute in bici: il campione a Striscia racconta quante volte si è rotto il naso

Striscia la notizia
Gino Bartali, il video del grande campione che conduce Striscia la notizia

Striscia la notizia
Storie di campioni, perché Bartali aveva la voce roca? Super Gino lo racconta a Striscia...
