Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 luglio 2022

Giulia Belmonte, gli auguri a Stash: "Mi hai fatto conoscere l'amore"

"A te che mi rendi ogni giorno la donna più felice e fortunata del mondo", ha scritto su Instagram Giulia Belmonte a Stash, con il quale è in attesa della seconda figlia

Condividi:

Giulia Belmonte - in attesa del secondo figlio con Stash - ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al compagno, che il 7 luglio compie 33 anni. "A te che mi hai stravolto la vita, che mi hai fatto conoscere l'amore e che mi rendi ogni giorno la donna più felice e fortunata del mondo. Buon compleanno amore mio!", ha scritto la giornalista e influencer a corredo di un tenero scatto del frontman dei The Kolors in riva al mare con la loro primogenita Grace, che lo scorso dicembre ha festeggiato il suo primo compleanno. "Amore mio", ha poi aggiunto Giulia Belmonte nelle sue storie, condividendo alcuni romantici momenti dei festeggiamenti con il compagno nella Costiera Amalfitana.

Giulia Belmonte, l'amore per Stash e la loro famiglia

Giulia Belmonte dedica spesso dolci parole sui social a Stash: "Lui, la persona più bella del mondo", aveva scritto di recente la giornalista nelle storie su Instagram. "E ogni volta mi incanto a guardarvi... voi, la cosa più bella del mondo", erano state, invece, le parole di Giulia a corredo di una dolcisima foto in cui il cantante teneva in braccio la loro primogenita.

Giulia Belmonte e Stash svelano il sesso del nascituro

Giulia Belmonte e Stash di recente avevano svelato su Instagram di aspettare una femminuccia. "Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano", aveva scritto Giulia Belmonte a corredo di due scatti con Stash al mare. "Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli. Lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te", aveva aggiunto l'influencer, mentre Stash aveva commentato: "Le mie femmine pt. 2".

La seconda gravidanza di Giulia Belmonte

Giulia Belmonte - che pubblica spesso sui social immagini della sua seconda gravidanza - a giugno aveva condiviso nelle sue storie su Instagram anche le emozioni dell'attesa del secondo figlio. "Sono felicissima di essere di nuovo incinta. Uno dei miei desideri era quello di avere due figli con poca differenza di età", aveva fatto sapere Giulia Belmonte che, parlando anche della loro primogenita Grace, aveva dichiarato che la seconda gravidanza è "molto più movimentata" della prima: "Corro dietro a Grace 24 ore su 24". "Grace nella pancia era molto più tranquilla", aveva aggiunto la giornalista, ammettendo di aver sottovalutato, nella prima gravidanza, la fatica del parto: "Non sapevo cosa aspettarmi e pensavo Partoriscono ogni giorno tantissime donne, non deve essere così difficile. Ecco mi sbagliavo".

Stash e Giulia Belmonte genitori bis

Stash e Giulia Belmonte avevano annunciato di essere in attesa del secondo figlio lo scorso aprile: "E poi arrivi tu... a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell'anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo, e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo", aveva scritto sui social il cantante. A maggio la coppia aveva condiviso sui social anche l'ecografia della bimba che aspettano: "Ogni volta è una botta al cuore. Si prova una sensazione stranissima; è una gioia che ti stampa sulla faccia un sorriso così vero che ti fa sembrare un cretino... ma è così bello sentirsi cretini ogni tanto", aveva scritto il cantante nelle storie su Instagram.

Stash e l'emozione dell'attesa del secondo figlio

Stash, ospite a Verissimo ad aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare papà per la seconda volta, rivelando di desiderare proprio un'altra femminuccia. "Spero sia femmina. Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza". Il cantante aveva rivelato anche di sognare una famiglia numerosa: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose". Nel video sotto, la storia d'amore di Stash e Giulia Belmonte.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.