Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
09 giugno 2022

Giulia Belmonte parla della seconda gravidanza: "Felicissima di essere di nuovo incinta"

La giornalista, compagna di Stash, rivela nelle storie su Instagram dei dettagli sulla dolce attesa del secondogenito

Condividi:
Giulia Belmonte parla della seconda gravidanza: "Felicissima di essere di nuovo incinta"

Giulia Belmonte, in attesa del secondo figlio con Stash, parla nelle storie su Instagram della gravidanza. E condivide la felicità per la nuova dolce attesa. "Sono molto contenta. Uno dei miei desideri era quello di avere due figli con poca differenza di età", scrive la giornalista. Giulia Belmonte afferma anche che la seconda gravidanza è "molto più movimentata" della prima: "Corro dietro a Grace 24 ore su 24". Il bimbo o la bimba che aspetta scalcia di più di quanto facesse la primogenita della giornalista: "Grace nella pancia era molto più tranquilla". Inoltre Giulia Belmonte ammette di aver sottovalutato, nella prima gravidanza, la fatica del parto: "Non sapevo cosa aspettarmi e pensavo partoriscono ogni giorno tantissime donne, non deve essere così difficile. Ecco mi sbagliavo".

Stash e Giulia Belmonte genitori bis

Stash e Giulia Belmonte - già genitori di Grace, di un anno - avevano annunciato di essere in attesa del secondo figlio lo scorso aprile. "E poi arrivi tu... a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell'anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo, e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo", aveva scritto sui social il cantante. Di recente, la coppia aveva condiviso anche l'ecografia del bimbo o della bimba che aspettano. "Ogni volta è una botta al cuore. Si prova una sensazione stranissima; è una gioia che ti stampa sulla faccia un sorriso così vero che ti fa sembrare un cretino... ma è così bello sentirsi cretini ogni tanto", aveva scritto il cantante nelle storie su Instagram in quell'occasione.

Ospite a Verissimo, Stash aveva parlato delle emozioni di diventare papà bis. "Spero sia femmina. Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza". Il cantante aveva rivelato inoltre di sognare una famiglia numerosa: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.