Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 giugno 2022

Giulia Belmonte, la dedica a Stash: "La persona più bella del mondo"

Giulia Belmonte, in attesa del secondo figlio con il cantante, ha dedicato nelle storie su Instagram dolcissime parole al compagno

Condividi:
Giulia Belmonte, la dedica a Stash: "La persona più bella del mondo"
Foto Instagram @giuliabelm

Giulia Belmonte ha condiviso nelle storie di Instagram una dolcissima dedica a Stash, con il quale è in attesa del secondo figlio. "Lui, la persona più bella del mondo", ha scritto la giornalista e influencer a corredo dello scatto in cui il frontman dei The Kolors osserva il mare.

Giulia Belmonte, l'amore per Stash e la famiglia

Giulia Belmonte dedica spesso romantiche parole sui social a Stash, con il quale a dicembre del 2020 ha avuto la primogenita Grace. "Non potrei chiedere di più dalla vita. Sono una donna davvero fortunata", aveva scritto l'influencer a luglio dello scorso anno, in occasione del 32esimo compleanno del compagno. "E ogni volta mi incanto a guardarvi... voi, la cosa più bella del mondo", erano state, invece, lo scorso marzo le parole di Giulia a corredo di una dolcisima foto su Instagram in cui il cantante teneva in braccio la loro piccola.

La seconda gravidanza di Giulia Belmonte

Giulia Belmonte di recente aveva condiviso su Instagram anche uno scatto in cui aveva mostrato per la prima volta il suo bellissimo pancione: "Incinta di sette mesi", aveva scritto, aggiungendo un cuore, a corredo del selfie allo specchio l'influencer, che qualche tempo prima si era sottoposta a una visita per effettuare l'ecografia del nascituro. "Ogni volta che andiamo a fare l'ecografia è una botta al cuore. Si prova una sensazione stranissima; è una gioia che ti stampa sulla faccia un sorriso così vero che ti fa sembrare un cretino... ma è così bello sentirsi cretini ogni tanto", aveva scritto Stash a corredo del filmato condiviso su Instagram. "È così bello staccarsi dal mondo e lasciarsi guidare dai sentimenti più puri", aveva concluso il cantante.

Stash e le emozioni dell'attesa del secondo figlio

Stash, ospite a Verissimo lo scorso aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare papà per la seconda volta: "È veramente un miracolo, una cosa bellissima. Io e Giulia siamo veramente felici". E parlando anche della primogenita, il cantante aveva aggiunto: "Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina, sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza". "Io ho sempre amato le famiglie numerose; mi immagino un papà di tanti figli", aveva aggiunto Stash.

Giulia e Stash, la gioia di essere genitori

Stash e Giulia, ospiti a Verissimo a dicembre del 2020 - poco dopo la nascita della primogenita - avevano condiviso la gioia di diventare genitori per la prima volta. "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", aveva raccontato Giulia Belmonte. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto", aveva aggiunto Stash. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Stash e Giulia Belmonte a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.