Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
06 aprile 2022

Stash e Giulia Belmonte saranno genitori bis: "Già ti sentiamo"

"E poi arrivi tu a moltiplicare tutto ciò che vivo, non vediamo l'ora di abbracciarti", ha scritto il cantante su Instagram a corredo della foto dell'ecografia del nascituro

Condividi:

Stash e Giulia Belmonte hanno annunciato con un post condiviso da entrambi su Instagram che saranno genitori per la seconda volta. "E poi arrivi tu... a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell'anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo, e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!", ha scritto il cantante - che con la compagna ha avuto la primogenita Grace, un anno - a corredo dello scatto di una chitarra con la foto dell'ecografia del nascituro. Giulia Belmonte - che ha condiviso la stessa immagine nelle sue storie aggiungendo tanti cuori - dedica spesso dolci parole a Stash e alla figlia su Instagram: "Voi, la cosa più bella del mondo", aveva scritto di recente a corredo di una loro foto.

Stash e Giulia, le emozioni di essere genitori

Stash e Giulia, ospiti a Verissimo poco dopo la nascita della primogenita, avevano condiviso le emozioni di diventare genitori. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto", aveva detto a Silvia Toffanin il frontman dei The Kolors e giudice di Amici, che di recente era risultato positivo al Covid. "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", gli aveva fatto eco Giulia Belmonte.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.