Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
28 giugno 2022

Stash, il ballo con la figlia Grace alle prove di Love Mi

Stash ha condiviso su Instagram alcuni teneri momenti con la figlia nel backstage del concerto Love Mi che si tiene il 28 giugno in piazza Duomo a Milano

Condividi:
Stash, il ballo con la figlia Grace alle prove di Love Mi
Instagram @thekolors_stash

Stash ha condiviso su Instagram alcuni momenti delle prove del concerto-evento di beneficenza Love Mi, organizzato da Fedez, che si terrà il 28 giugno in piazza Duomo a Milano, tra i quali un video e una foto di un dolcissimo ballo con la figlia Grace - avuta con Giulia Belmonte - che a dicembre ha compiuto un anno. "A volte le prove raccontano le canzoni nella maniera più genuina. Oggi in piazza Duomo è stato bello cantare Assenzio tutti e quattro. Felice di prestare il fianco a questa iniziativa!", ha scritto nella didascalia del post il leader dei The Kolors - in attesa del secondo figlio con la compagna - a corredo di alcune foto della sua esibizione sul palco con Fedez, J-Ax e Levante, che a febbraio è diventata mamma di Alma Futura.

Le emozioni di Fedez alla vigilia del concerto Love Mi

Fedez di recente aveva condiviso nelle storie su Instagram le sue emozioni alla vigilia del concerto: "Sono molto contento, teso anche, spero che il mio fisico tenga, ma terrà", aveva detto il cantante, che lo scorso marzo si era sottoposto a un'operazione a causa di un tumore al pancreas. "Non vedo l'ora di passare una splendida serata con voi", aveva concluso Fedez, ricordando che il concerto si potrà vedere anche su Italia 1, e su Mediaset Infinity.

Il concerto Love Mi e i cantanti che si esibiranno

Love Mi è un concerto-evento di beneficenza a favore della Onlus TOG - Together To Go, fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse. Durante la serata, a partire dalle 18.00, si esibiranno 22 artisti - e numerosi special guest a sorpresa - tra i quali, oltre a Stash, Fedez, J-Ax, e Levante, anche Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, Lazza, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

Stash, l'amore per la figlia Grace e l'emozione di diventare papà bis

Stash, ospite a Verissimo ad aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare papà per la seconda volta, parlando anche dell'amore per la primogenita Grace. "Spero sia femmina. Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza", aveva raccontato il cantante, che a maggio aveva condiviso sui social anche l'ecografia del nascituro. Stash, che di recente era stato protagonista di un incidente stradale con la sua band - aveva rivelato anche di sognare una famiglia numerosa: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.