Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
04 luglio 2022

Stash e Giulia Belmonte svelano il sesso del nascituro

Sarà un maschietto o un'altra femminuccia? La giornalista lo ha svelato in un post su Instagram

Condividi:

Stash e Giulia Belmonte aspettano una femminuccia. La giornalista lo ha rivelato in un post su Instagram. "Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano", ha scritto Giulia Belmonte a corredo di due foto con Stash al mare. "Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli", ha aggiunto la giornalista. E ha concluso, parlando della primogenita Grace: "Lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te". "Le mie femmine pt.2", ha commentato Stash.

La seconda gravidanza di Giulia Belmonte

Giulia Belmonte aveva parlato di recente sui social della seconda gravidanza. "Sono molto contenta. Uno dei miei desideri era quello di avere due figli con poca differenza di età", aveva detto la giornalista, già mamma di Grace, che lo scorso dicembre ha festeggiato un anno. Giulia Belmonte aveva affermato anche che la seconda gravidanza è "molto più movimentata" della prima: "Corro dietro a Grace 24 ore su 24". E aveva rivelato che la bimba che nascerà è più movimentata di quanto fosse la primogenita nel pancione: "Grace nella pancia era molto più tranquilla".

Stash a Verissimo: "Spero sia femmina"

Stash era stato ospite a Verissimo poco dopo l'annuncio che sarebbe diventato papà bis. Il cantante aveva condiviso le sue emozioni per la nuova dolce attesa insieme a Giulia Belmonte. E aveva rivelato di desiderare proprio un'altra femminuccia: "Vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza". Parlando invece della famiglia: "Mi immagino papà di tanti figli. Vorrei più figli possibile, se Dio dovesse darci questa fortuna, sarei felice. I figli sono una festa".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.