Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 giugno 2023

Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi con i figli

L'influencer ha condiviso sui social alcuni momenti della vacanza in Versilia con il marito e i loro figli Leone e Vittoria

Condividi:
Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi con i figli
Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso alcuni giorni di vacaza a Forte dei Marmi con i figli Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, e l'imprenditrice e influencer ha condiviso su Instagram alcuni momenti con la sua famiglia. "Domenica a Forte dei Marmi", ha scritto a corredo di alcuni scatti in bicicletta con il marito e i figli Chiara Ferragni, che ha poi pubblicato alcune tenere immagini con il primogenito Leone: "Il mio gemellino", ha scritto nella didascalia del post. L'influencer nelle sue storie ha condiviso altre foto dei figli con sua madre Marina Di Guardo: "Nonna adorata", ha scritto Chiara Ferragni, aggiungendo alcuni cuori alle immagini. "Giorni belli", ha aggiunto Marina a corredo di altri scatti con la figlia e i nipotini, tra i quali anche Edoardo, il primogenito della figlia Francesca Ferragni: "Cuginetti", ha scritto Chiara Ferragni nelle sue storie a corredo di uno scatto di Leone con il cugino.

Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi con i figli
Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez, la storia d'amore

Chiara Ferragni e Fedez sono legati dal 2016. La coppia nel 2018 ha accolto il loro primogenito Leone. Pochi mesi dopo si sono sposati in Sicilia, e il 23 marzo del 2021 è nata la secondogenita Vittoria. Chiara Ferragni il 7 maggio ha compiuto 36 anni, e Fedez le aveva dedicato un dolce messaggio sui social, ricordando la proposta di matrimonio: "Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza. Sono passati sei anni da quel giorno all'Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo". Nella didascalia, Fedez parlava delle difficoltà affrontate insieme alla moglie nell'ultimo anno: dalla diagnosi di un tumore al pancreas per il rapper, alle conseguenze delle malattia, fino alle insistenti voci di una presunta crisi di coppia. A febbraio, infatti, la loro assenza dai social aveva fatto preoccupare i fan, ma una foto mano nella mano condivisa su Instagram dalla coppia aveva confermato la forza del loro amore.

Fedez aveva poi spiegato di aver avuto dei problemi di salute: "Questo periodo mi ha fatto capire quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare tempo con la mia famiglia e mia moglie. Lei è l'unica persona che mi sia stata accanto". Nel video sotto, la storia d'amore di Chiara Ferragni e Fedez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.