Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
08 maggio 2023

Fedez, la dedica a Chiara Ferragni a sei anni dalla proposta di matrimonio

Chiara Ferragni compie 36 anni e Fedez le dedica un dolce post su Instagram a sei anni dalla proposta di matrimonio

Condividi:

"Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza". Nel giorno del 36esimo compleanno di Chiara Ferragni, Fedez dedica a sua moglie un romantico post e condivide lo scatto della loro proposta di matrimonio: "Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo". Nella didascalia, Fedez parla delle difficoltà affrontate insieme alla moglie nell'ultimo anno: dalla diagnosi di un tumore al pancreas per il rapper, alle conseguenze delle malattia fino alle insistenti voci di una presunta crisi di coppia.

Chiara Ferragni e Fedez, la storia d'amore

Chiara Ferragni e Fedez sono legati dal 2016. La coppia nel 2018 ha accolto il loro primogenito Leone. Pochi mesi dopo si sono sposati in Sicilia. Il 23 marzo del 2021 è nata la secondogenita Vittoria. Di recente i due sembravano aver attraversato un momento di crisi; la loro assenza dai social aveva fatto preoccupare i fan, ma una foto mano nella mano condivisa dalla coppia su Instagram aveva confermato la forza del loro amore. Fedez aveva poi spiegato di aver avuto dei problemi di salute: "Questo periodo mi ha fatto capire quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare tempo con la mia famiglia e mia moglie. Lei è l'unica persona che mi sia stata accanto". Nel video sotto, la storia d'amore di Chiara Ferragni e Fedez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.