Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
07 marzo 2023

Fedez in lacrime su Instagram: "Ho preso degli psicofarmaci sbagliati"

Su Instagram, Fedez spiega i suoi problemi di salute dovuti ad alcuni psicofarmaci e parla del rapporto con Chiara Ferragni

Condividi:
Fedez in lacrime su Instagram: "Ho preso degli psicofarmaci sbagliati"

Dopo giorni di silenzio e lontananza dai social, Fedez torna su Instagram per spiegare a tutti i suoi follower il suo stato di salute. Con alcuni video pubblicati nelle storie su Instagram, il rapper racconta come sta oggi dopo un periodo molto difficile per se stesso e per la sua famiglia. "Ci tengo a ringraziarvi per i messaggi di vicinanza e voglio raccontarvi tutto. Ogni giorno escono notizie su me e la mia famiglia che non corrispondono al vero ed è giusto che sia io a raccontarvi quello che è successo", inizia Fedez ripercorrendo le tappe che lo hanno portato all'utilizzo di psicofarmaci, "Purtroppo devo partire da quando mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas. Per quanto privilegiato possa essere è stato un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto poco mi sia preso cura della mia salute mentale rispetto a questo evento, affidandomi solo a psicofarmaci, fino a trovarne uno che non era proprio indicato a me".

Come sta Fedez: gli psicofarmaci e l'effetto rebound

"Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, dandomi anche effetti collaterali fisici molto forti, fino al punto di provocarmi tic nervosi alla bocca che mi hanno impedito di parlare in maniera libera", spiega il cantante che si era mostrato su Instagram in un video mentre non riusciva a parlare chiaramente. "Avendomi dato effetti collaterali forti, ho dovuto sospendere senza scalarlo. Sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound", aggiunge Fedez chiarendo i motivi della sua totale assenza nelle ultime settimane, "Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo, mi ha dato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso. Ad oggi non sono ancora al cento per cento, però giorno dopo giorno miglioro".

Fedez parla di Chiara Ferragni: "L'unica persona che mi è stata accanto"

Dopo settimane di gossip e presunte indiscrezioni, Fedez ci tiene a fare chiarezza anche sul rapporto con la moglie Chiara Ferragni: "Questo periodo mi ha fatto capire quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare tempo con la mia famiglia e mia moglie. Su di lei in questo periodo ne sono state dette di ogni invece è l'unica persona che mi sia stata accanto, e ha dovuto subire una tempesta di me**a mediatica incredibile". "Questo il riassunto dei miei due mesi di me**a. Ci tenevo ancora a ringraziare mia moglie, ha dovuto badare a una famiglia intera e a me, non è per niente scontato. Sono un uomo fortunato", conclude Fedez ringraziando Chiara Ferragni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.