Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
03 marzo 2023

Fedez: “In questo periodo preferisco stare lontano dai social”

Il messaggio del cantante su Instagram: "In questa decisione non c'entra il rapporto con mia moglie"

Condividi:
Fedez: “In questo periodo preferisco stare lontano dai social”
storia Instagram Fedez

"Sto attraversando un periodo in cui preferisco stare il più possibile lontano dai social": con queste parole Fedez rompe il silenzio sulla sua assenza da Instagram, che aveva fatto preoccupare i fan e circolare supposizioni sul suo stato di salute e su una presunta crisi con Chiara Ferragni. Proprio a questo proposito, il cantante chiarisce: "In questa decisione non c'entra mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto".

Fedez: “In questo periodo preferisco stare lontano dai social”
storia Instagram Fedez

Fedez, i problemi di salute e l'assenza dai social

Fedez e Chiara Ferragni erano tornati insieme sui social con una foto mano nella mano, che sembrava mettere a tacere le voci di una presunta crisi di coppia, circolate dopo l'esperienza dell'imprenditrice al Festival di Sanremo. Fedez, poi, di recente aveva fatto allarmare i fan per un problema di balbuzie, di cui il cantante ha detto di soffrire negli ultimi tempi, senza specificare le cause. Nell'ultimo periodo Fedez è stato meno presente sui social. Pochi giorni fa aveva fatto un'eccezione per pubblicare uno scatto dei figli Leone e Vittoria travestiti da reali inglesi. Il cantante ha attraversato nel 2022 un periodo molto difficile, in cui ha lottato contro un tumore al pancreas. Dopo l'operazione, Fedez aveva ringraziato per il sostegno Chiara Ferragni: "Grazie per essere la mia roccia, sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.