Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
19 marzo 2023

Chiara Ferragni e Fedez, gli auguri al figlio Leone

I Ferragnez pubblicano sui social dolci dediche al figlio Leone che compie cinque anni: "Tanti auguri al nostro primo amore"

Condividi:

Leone Lucia Ferragni compie cinque anni. E mamma Chiara Ferragni e papà Fedez dedicano al primogenito tenere parole sui social. "Tanti auguri al nostro primo amore, 5 anni di ricordi indimenticabili insieme. Buon compleanno piccolo grande Leo", scrive il cantante, pubblicando un video di alcuni momenti con il figlio. L'imprenditrice condivide una serie di foto di Leone piccolo e altre più recenti. "Felice compleanno al bimbo che ha per sempre cambiato la mia vita e le ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come la più emozionante della mia vita. Fiera di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco a fare il tifo per te", scrive Chiara Ferragni come didascalia del post.

Chiara Ferragni e Fedez, la storia d'amore

Chiara Ferragni e Fedez sono legati dal 2016. Nel 2018 è nato il loro primogenito Leone. Pochi mesi dopo si sono sposati in Sicilia. Nel 2021 è nata la secondogenita della coppia Vittoria. Di recente la coppia sembrava attraversare un momento di crisi. La loro assenza dai social aveva fatto preoccupare i fan. Fedez poi è intervento per spiegare di aver avuto dei problemi di salute. Oggi, dalle foto e dai video su Instagram, sembrano più affiatati che mai. "Ciao amore", ha scritto Fedez sui social, pubblicando uno scatto con Chiara Ferragni. E nelle storie su Instagram sono tornati a mostrare la loro quotidianità. Nel video sotto, la storia d'amore di Chiara Ferragni e Fedez

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.