Prime simpatie e differenze caratteriali fra le coppie
All’interno della Casa delle Coppie iniziano a emergere i primi equilibri, tra nuove amicizie e distanze che si fanno sempre più evidenti

Una coppia che non si è mai nascosta e che ha sempre espresso apertamente la propria opinione è quella formata dai più giovani, Jasmine e Pierangelo. In particolare, è stato quest’ultimo a osservare fin da subito il comportamento di Antonino, condividendo alcune perplessità sui suoi atteggiamenti. Più volte il truccatore ha espresso il suo pensiero su di lui: secondo Pierangelo, Antonino è molto furbo.
Ma il distacco si avverte anche con un’altra coppia: quella dei fratelli Mileto. Giorgia aveva già provato a parlare con Danilo e Fabrizio, cercando di fare da paciere tra i quattro e invitandoli al dialogo con la coppia di migliori amici. Notando nella giornata appena trascorsa un maggiore scambio tra loro, la ragazza commenta positivamente questo passo avanti, incoraggiandoli a provarci di più.
Pierangelo, però, non si mostra del tutto convinto: “È un reality. Deve rispecchiare la realtà: mi pesa di più fingere di costruire un rapporto solo per salvarmi da una Nomination" spiega.
Giorgia, però, spiega che non deve fingere, anche perché, a suo parere, il voto arriva comunque se deve arrivare. Laura si dice d’accordo con Pierangelo: per lei è fondamentale mantenere coerenza.
Giorno dopo giorno, all’interno di The Couple - Una Vittoria per Due, iniziano a emergere le prime simpatie e antipatie, segnando i primi veri equilibri tra le coppie.